Mida, Gaia dimenticata già: nel suo cuore adesso c’è la rossa più famosa di Italia | La conosceva da prima di Amici
Mida e Gaia, un amore che sembra essersi troncato ad un passo dal serale di Amici di Maria De Filippi: è davvero finita?
La storia tra Mida e Gaia ad Amici 23 ha lasciato un segno significativo nel cuore dei fan e dei due protagonisti stessi.
All’interno del programma Amici di Maria De Filippi i due hanno vissuto intensi momenti insieme durante il loro percorso nella scuola.
La loro relazione è iniziata con entusiasmo e promesse, rappresentando per Gaia una prima esperienza sentimentale fondamentale.
“La mia prima relazione, le mie prime emozioni verso un ragazzo. Mi ha aiutato a superare tanti punti deboli inconsciamente,” ha rivelato la ballerina a Verissimo, riconoscendo l’importanza di Mida nella sua crescita personale.
Mida e Gaia, la relazione nata e chiusa nel programma di Canale 5
Tuttavia, a un passo dall’inizio del serale, la loro storia ha subito una battuta d’arresto, con Mida che ha deciso di chiudere la relazione, spiegando di aver bisogno di stare da solo e di non essere in grado di offrire a Gaia ciò che merita. “Ho bisogno di stare da solo, sento di non poterti dare quello che meriti”, ha detto il cantante. Questa decisione ha colpito profondamente Gaia, che ha faticato a superare la rottura. Ha continuato a pensare al loro rapporto e ha confessato di non riuscire a fare a meno di lui.
Nonostante la fine della relazione, i due sembrano mantenere un legame, anche se complicato. In un recente daytime, Mida ha invitato Gaia ad ascoltare il suo nuovo brano, un gesto che ha riacceso i sentimenti della ballerina. Tuttavia, il comportamento di Mida ha lasciato Gaia ferita, specialmente perché non le è stato vicino dopo il suo infortunio e non le ha fatto gli auguri di compleanno. “Mi aspettavo una vicinanza che non c’è stata, hai pensato prima al programma”, ha dichiarato Gaia, esprimendo il suo disappunto.
Amici di Maria De Filippi, le nuove priorità di Mida
Nonostante le difficoltà, Gaia non esclude un possibile ritorno di fiamma una volta che Mida lascerà Amici. “Siamo molto diversi, mi piace pensare positivo nelle cose e continuerò a farlo. È difficile viversi dentro una bolla, magari fuori potrebbe essere diverso. Chi vivrà, vedrà. Gli voglio bene e avremo modo di affrontare la situazione fuori”, ha spiegato.
Alla domanda diretta di Silvia Toffanin a Verissimo se aspetterà Mida, Gaia ha risposto con cautela: “Lo aspetterò è una grande parola, vedremo fuori”. Questa dichiarazione lascia la porta aperta a un futuro insieme, ma chiarisce anche la necessità di tempo per elaborare la situazione e capire quali saranno le dinamiche al di fuori della competizione. Sono in molti a chiedersi se Mida sia veramente interessato al rapporto con Gaia e, spulciando sul profilo Ig del cantante, spunta un’immagine che lo ritrae in compagnia di una celebre “rossa”: si tratta della pasta, per cui il talentuoso ragazzo sembra avere una spiccata passione. Sarà pari a quella vissuta con la bella ballerina?