Orietta Berti, fuggita di notte dal suo letto per lui: il marito Osvaldo costretto a rassegnarsi | Ormai c’è lui nel suo cuore
Orietta Berti l’ha rivelato, di notte si sveglia e corre da lui, il marito Osvaldo Paterlini si è rassegnato, fa così fin da quando è giovane. Ecco qual è la curiosa abitudine della nota cantante.
Quando sentiamo il nome di Orietta Berti è impossibile non far partire una standing ovation, in quanto l’Usignolo di Cavriago ha incantato e continua a incantare tutti con la sua straordinaria voce e i suoi brani epici.
È una delle colonne portanti del panorama della musica italiana, in quanto le sue canzoni resteranno per sempre nella storia della musica italiana e nel cuore di tutti i suoi fan. Tra l’altro, con le varie featuring attuali, anche le nuove generazioni l’hanno riscoperta, classificandosi sempre come cantante attualissima.
Orietta non mette tutta se stessa soltanto nel suo lavoro ma anche con la sua famiglia, per la quale stravede. Eppure, quel particolare aneddoto vi lascerà senza parole, ecco qual è l’abitudine notturna della cantante, corre da lui di notte, suo marito Osvaldo ormai c’è abituato.
Orietta Berti fugge di notte da lui
Orietta Berti l’abbiamo rivista qualche giorno fa, con la sua solita simpatia che la contraddistingue, quando insieme a Silvia Toffanin e Cristiano Malgioglio, hanno fatto visita all’amico Gerry Scotti, sul set de, La ruota della fortuna, il fortunato show del compianto Mike Bongiorno, il quale è tornato sulle reti Mediaset, con questo revival, partito lunedì 7 maggio.
Appena finita la sua ospitata, la Berti “è corsa” a casa dal marito Osvaldo Paterlini, con il quale è sposata dal 1967. Oltre ad essere una coppia molto affiatata, i due portano avanti una simpatica tradizione, cioè quella di aver chiamato i due figli, Omar e Otis, portando avanti quell’iniziale che li accomuna.
Un portento anche in questo settore
Orietta Berti dunque non è un portento soltanto sul lavoro e in famiglia ma anche in cucina. A casa infatti, è la regina dei fornelli quando si tratta della cucina di tutti i giorni, mentre quando ci sono ospiti, come ha rivelato la stessa cantante: “Per le cene importanti, invece, c’è mio figlio Omar, che è bravo e cucina molto bene”.
Orietta ha sempre cucinato lei in casa sua e continua a farlo anche adesso, portando avanti anche quella curiosa abitudine che non ha mai cambiato, cioè quella di svegliarsi di notte e cucinare il suo mitico ragù: “di notte dormo pochissimo, ho tanto tempo a disposizione. Faccio ragù di tutti i tipi…”, il quale poi lo congela e lo regala ad amici e parenti. Il suo segreto è quello di farlo cuocere almeno 6 ore, le prime 3 ore restando sveglia di notte: “Le prime tre in genere sì, poi al massimo continuo a farlo cuocere il giorno dopo, tanto non succede niente…”. In quanti conoscevano questa abitudine della Berti per la quale anche Osvaldo si è rassegnato?