Home » Barù, ricordate lo chef del Gf Vip? Oggi è costretto a campare ‘per strada’

Barù, ricordate lo chef del Gf Vip? Oggi è costretto a campare ‘per strada’

Barù - iFood.it
Barù – iFood.it (foto di Instagram)

Vi ricordate di Barù, lo chef che aveva partecipato al GF Vip? Cosa fa oggi?Sembra che ultimamente si trovi spesso “per strada”.

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, meglio conosciuto come Barù è un personaggio che il mondo dell’intrattenimento televisivo conosce piuttosto bene, dato che negli ultimi anni è stato il protagonista di diverse trasmissioni televisive.

La prima è stata “Pechino Express“. Barù ne è stato il protagonista insieme a Costantino della Gherardesca, suo zio nel 2012. Dopodichè è stato il protagonista di “Quelli del Calcio”, di “Detto e Fatto“, di “Cuochi e Fiamme” e di “Gira l’Italia“, programma di cui è stato il conduttore. Insomma ne ha avute di esperienze in televisione.

Probabilmente però la più significativa è stata la partecipazione al “Grande Fratello Vip“, che lo ha consacrato al grande pubblico e reso un personaggio molto apprezzato, sia dal pubblico da casa che dagli altri partecipanti al reality, a tal punto da condurlo a un passo dalla vittoria.

Ma com’è cambiata la sua vita dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip”? Sembra che dopo la partecipazione al reality si sia trovato “per strada”.

“Braci by Baru”, il ristorante temporaneo che fa girare l’Italia a Barù

Con “per strada” non vogliamo assolutamente intendere che Barù ha iniziato a fare una vita da nomade, ma piuttosto che ultimamente lo si vede spesso in giro tra la montagna e il mare a cucinare.

Questo perchè Barù ha di recente inaugurato un ristorante temporaneo che appunto lo porta in giro per tutta la penisola, ovvero il “Braci by Barù”. Stando a quello che riporta il sito “La cucina italiana”, si tratta di un ristorante che nasce dall’idea di realizzare un programma sulla brace. “Volevo far un programma sulla brace, così abbiamo cominciato su Instagram con la serie Braci, appunto. Da lì l’idea di fare un ristorante temporaneo a Milano e se il format funziona si va avanti.

Barù - iFood.it
Barù – iFood.it (foto di Instagram)

Un successo dietro l’altro che lo ha condotto in tutta Italia

Sembra proprio che l’idea di “Braci by Barù” sia piaciuta a tutti. Dopo l’esperienza a Milano, Barù ha aperto il suo ristorante temporaneo anche in Sardegna, all’Hotel Abi d’Oru al golfo di Marinella e a Cortina d’Ampezzo, allo Ski Bar Vitelli, che ha chiuso solamente alcuni giorni fa.

Chissà prossimamente dove aprirà il suo “Braci by Barù”. In ogni caso non possiamo non fargli il nostro in bocca al lupo per questa attività.