Home » Manuela Arcuri, la separazione è un vero colpo al cuore: non li rivedrete mai più insieme

Manuela Arcuri, la separazione è un vero colpo al cuore: non li rivedrete mai più insieme

Manuela Arcuri gli ha detto addio
Manuela Arcuri – Fonte: Instagram – iFood.it

Manuela Arcuri ha deciso e per il suo bene gli ha detto addio, non li rivedrete più insieme, nonostante sia stata una scelta difficile, ormai l’attrice ha deciso. Ecco a cosa ci riferiamo.

Manuela Arcuri non ha bisogno di presentazioni in quanto è stata (e lo è ancora) una delle sex symbol per eccellenza degli anni Duemila, in quanto ha fatto innamorare parecchie generazioni, con i suoi calendari e con i suoi film e fiction televisive.

Infatti, è stata un’ex modella, nonché un’attrice, un personaggio televisivo e un’influencer. Per dieci anni, dopo aver fatto il boom con fiction e film quali Carabinieri, L’onore e il rispetto, Io non dimentico, Teste di cocco, Non si ruba a casa dei ladri e così via, ha deciso di prendersi una lunga pausa delle scene, per occuparsi a tempo pieno di suo figlio Mattia.

Adesso Manuela è pronta a tornare e come sempre ha le idee molto chiare sulla sua vita, per questo ha deciso di dirgli addio, non li rivedremo più insieme. È stata una separazione voluta dall’attrice stessa.

Manuela Arcuri e la separazione ufficiale

Manuela Arcuri come dicevamo, ha avuto una carriera lavorativa prospera, in quanto seminava successo ovunque lei andasse, tant’è che l’hanno voluta omaggiare anche con una statua ad altezza naturale, anche se poi si è scatenato il caos per quell’omaggio.

Ad ogni modo, dopo una lunga carriera lavorativa, l’attrice ha deciso di prendersi una lunga aspettativa, in quanto aveva il desiderio di occuparsi di suo figlio Mattia, avuto dal marito, Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale è convolata a nozze (per la seconda volta), nel 2022. Adesso che il bambino è grande, Manuela ha deciso di tornare a lavorare e l’ha fatto con un cortometraggio che ha riscontrato un notevole successo, Domina, presentato al Torino Film Festival, il quale le è valso il Ciak d’oro 2023 per il “miglior corto”.

Manuela Arcuri e la sua alimentazione
Manuela Arcuri e la nuova alimentazione – Fonte: Instagram – iFood.it

Manuela e la sua dieta

Manuela Arcuri è tornata super carica al lavoro, dimostrando a tutti, quanto la sua bravura nella recitazione sia innegabile. L’attrice non è soddisfatta soltanto nel lavoro, ma anche in famiglia, in quanto è super innamorata dei “suoi uomini” di casa. Inoltre, l’Arcuri è super soddisfatta della sua forma fisica perfetta, in quanto dopo tante diete, ha trovato il suo stile di vita perfetto, dicendo addio definitivamente a determinati cibi. Non segue una dieta particolare come ha rivelato in passato, semplicemente mangia in maniera sana equilibrata, prediligendo soltanto cibi biologici e senza glutine, abolendo la carne.

Pur seguendo un regime molto salutare, la showgirl, si concede spesso qualche sgarro, fatto di mozzarella, gelato e pizza, tra l’altro quest’ultima non manca mai nella sua alimentazione, in quanto la gusta una volta a settimana. La sua separazione da questi particolari cibi le ha fatto trovare la forma fisica che ha sempre voluto, anche se oltre all’alimentazione, Manuela pratica molto sport ed effettua un massaggio a settimana, per riattivare la circolazione.