Francesco Totti, ritorno di fiamma confermato dallo scatto: del resto lei è il suo primo grande amore
Francesco Totti è stato pizzicato con il suo primo grande amore, tra di loro c’è stato un ritorno di fiamma, era impossibile tenerli lontani. A prescindere da tutto quello che possono dire gli altri, lei sarà sempre la famosissima che ha conquistato il cuore di tanti.
È uno degli ex calciatori più amati di sempre, stiamo parlando di Francesco Totti, la cui carriera nella Roma è stata impareggiabile e soprattutto immortale. Per tutti quanti, anche se non è più in squadra, il capitano sarà sempre lui.
A prescindere da come sia finita con la sua ex moglie Ilary Blasi e come “Er Pupone” sia tornato a sorridere a fianco della sua Noemi Bocchi, nel suo cuore, i suoi tre figli verranno sempre per primi. Lo vediamo anche dai teneri scatti che Totti pubblica sui social insieme ai suoi tre ragazzi, con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto.
Oltre ai suoi affetti più cari, nel cuore di Francesco però ci sarà sempre posto per lei, il suo primo amore, colei che gli fa battere il cuore appena la vede arrivare. Come possiamo vedere da quella fotografia, c’è stato un ritorno di fiamma. Ecco di chi stiamo parlando.
Francesco Totti e il ritorno di fiamma
In merito all’amore che Francesco Totti prova per i suoi figli, il 13 maggio, come di consueto, in occasione dei 17 anni di sua figlia Chanel, l’ex calciatore ha postato sui social, un tenero scatto che lo ritrae da giovane insieme alla sua bambina, entrambi vestiti con la maglietta della Roma. A corredo di quello scatto, Francesco le ha dedicato una tenera frase: “Auguri amore mio buon compleanno…17”. La risposta della sua secondogenita non è tardata ad arrivare in quanto gli ha semplicemente scritto: “Ti amo”.
Abbiamo visto Chanel festeggiare con una cenetta lussuosa e a tema insieme ai suoi amici e ai suoi parenti stretti e anche insieme al suo fidanzato, grazie a quella storia postata da zia Melory. Non si sa cosa stia succedendo tra i due innamorati, in quanto ultimamente stanno tenendo entrambi un profilo molto basso, Cristian Babalus non gli ha fatto gli auguri di compleanno neanche sui social quest’anno, a differenza dell’anno scorso. Comunque, a prescindere da tutto è palese intuire come Chanel festeggerà prossimamente anche insieme al papà e al resto dei familiari.
Un amore che dura da sempre
Ebbene sì, c’è stato un ritorno di fiamma tra Francesco Totti e la sua amata pizza margherita. L’ex calciatore, come aveva dichiarato anni addietro, ama la famosissima pietanza tutta made in Italy, è il suo primo grande amore, ma c’è da dire che quando giocava, purtroppo per lui, poteva mangiarne una ogni tanto, per evitare di prendere peso. Adesso, da come possiamo vedere in quella foto scattata qualche mese fa e pubblicata su, www.ilroma.net, Francesco la pizza la gusta senza sensi di colpa.
In quell’occasione, Totti, la Bocchi e tutti gli altri, sono stati accolti dal proprietario del locale “Fresco”, Gennaro Varriale, il quale ha portato all’ex della Blasi, la sua amata margherita, con il numero “10” scritto con il formaggio. Come dicevamo, per il mondo, Francesco resterà sempre e comunque il capitano della sua Roma. Ad ogni modo di scatti di Totti mentre gusta la pizza ce ne sono diversi sui social, come per esempio quello che vi abbiamo riportato qui sopra. Che dire, un buongustaio.