Kate Middleton, la separazione questa volta è ufficiale: purtroppo nessuno è riuscito a impedirlo | La atroce confessione
Kate Middleton ha dovuto dire addio a tutto, sembrava che potesse tornare tutto come prima, ma non è così: ecco come sta la Principessa amata.
Il mondo intero è caduto in stato di shock dopo aver visto il video della Principessa Kate Middleton, in cui la stessa ha dichiarato di aver scoperto di avere un tumore, dopo aver subito un intervento all’addome. Da quel momento la Royal Family è stata sotto l’occhio dei riflettori.
L’interesse verso lo stato di salute della Principessa continua ad oggi ad essere molto alto, anche se al momento sembra stare meglio dopo essere stata per un periodo, insieme al Principe William e i figli, nella residenza di Anmer Hall, nel Norfolk, per potersi riprendere al meglio dalla chemioterapia, lontano da occhi indiscreti.
Adesso però la Principessa insieme alla sua famiglia, è tornata all’Adelaide Cottage a Windsor che però avrebbe bisogno di una risistemata per ospitare la Principessa Kate Middleton in un luogo più ampio, spazioso e confortevole in base alle sue attuali esigenze di salute.
A quanto dichiarato dal Principe William “rompendo” il silenzio stampa dovuto sia al bisogno di privacy in un momento così complesso, Kate Middleton starebbe decisamente meglio e si starebbe riprendendo, anche se la strada per la ripresa è ancora lunga.
Kate Middleton: l’addio ufficiale
William ha ormai rispreso gli impegni della agenda pubblica, mentre dallo scorso Gennaio, Kate Middleton non ha fatto più apparizioni pubbliche in eventi e cerimonie. Dopo la notizia dell’operazione e del tumore, la Principessa è stata costretta a ritirarsi dalle scene e in questi giorni i rumors dicono che probabilmente non riuscirà a diventare Regina e che le sue condizioni di salute non siano quelle che vogliono farci credere.
La Principessa non è stata del tutto assente, ma per tranquillizzare tutti ha pubblicato sui suoi social anche delle foto dei figli in occasione dei loro rispettivi compleanni. Probabilmente non vedremo ancora per un po’ Kate Middleton al fianco del Principe o impegnata nei suoi impegni di beneficenza e di volontariato, ma non è solo a questo che ha dovuto rinunciare. Ecco a cosa ha dovuto dire addio: ti spieghiamo tutto.
Nessuno ha potuto fare nulla
È probabile che la Principessa Kate Middleton non riesca a partecipare nemmeno questo 8 giugno per la tradizionale sfilata delle Forze Armate che si tiene ogni anno a Buckingham Palace. Per riprendersi al meglio dalle chemioterapia preventive e mettersi in sesto, Kate Middleton ha dovuto fare molte rinunce anche per quanto riguarda la sua vita privata.
La Principessa di Galles, infatti, è costretta a seguire una dieta che le vieta di mangiare la pasta, anche se in realtà già da prima della malattia evitava di mangiare pasta, pane, riso e patate proprio a causa gonfiore e pesantezza secondo le “regole della cucina reale“, come riporta la notizia di Antonella Cutolo per R101 news, ma in questo particolare momento dovrà rinunciare anche al fast food che un tempo di concedeva in compagnia del Principe William, ricordando i tempi del loro primo incontro.