Home » Alfonso Signorini scioccato, la sua pupilla ridotta a vivere in un monolocale: dopo il Gf costretta a campare così

Alfonso Signorini scioccato, la sua pupilla ridotta a vivere in un monolocale: dopo il Gf costretta a campare così

alfonso signorini - Ifood.it
Alfonso Signorini, preoccupazione alle stelle per lei Fonte @Instagram – Ifood.it

Alfonso Signorini preoccupato per l’ex concorrente del Grande Fratello: ecco chi è e come si è ridotta, adesso vive così. 

La 17esima edizione del Grande Fratello è ormai terminata ed è stata molto seguita grazie alla conduzione di Alfonso Signorini e i cambiamenti apportati. In questa ultima edizione, infatti, in casa non abbiamo visto la presenza di soli vip, ma anche di gente “comune”.

A risultare vincitrice è stata Perla Vatiero, la giovane 25enne imprenditrice e influencer. Al terzo posto Rosy Chin, una delle concorrenti più discusse e chiacchierate dell’edizione anche a causa dei suoi battibecchi con la seconda classificata, l’attrice Beatrice Luzzi.

Quest’ultima proprio di recente è stata vista insieme ad Alfonso Signorini. I due hanno anche regalato ai fan qualche scatto insieme, ricordo dell’incontro e da parte del web si sono subito animate voci che vorrebbero la Luzzi opinionista della prossima edizione del Grande Fratello.

Certamente Beatrice Luzzi è stata una delle personalità che hanno maggiormente animato lo show, quindi non sorprenderebbe vederla ritornare in nuove vesti. Il Grande Fratello, per molti partecipanti Vip e non è sempre stato una grande vetrina e trampolino di lancio per la carriera.

Alfonso Signorini: preoccupato per lei

Il periodo immediatamente successivo all’uscita dalla casa è sempre un momento molto difficile per gli ex inquilini. La stessa Beatrice Luzzi ha dichiarato la difficoltà nel superare alcuni episodi della casa e di come Alfonso Signorini le sia stato vicino. Ma la Luzzi non è stata l’unica degli ex concorrenti del programma ad aver avuto qualche “problemino” una volta uscita fuori dalla casa.

Anche un’altra Vip ed ex concorrente dello show ha avuto non poche difficoltà, addirittura è stata costretta a vivere in un monolocale in una zona un po’ pericolosa. Lei è una delle pupille di Alfonso Signorini ed anche di recente sono stati visti insieme: ecco di chi si tratta.

giulia salemi alfonso signorini - ifood.it
Alfonso Signorini insieme a Giulia Salemi Fonte @Instagram – Ifood.it

Costretta a vivere in un monolocale

È stata una delle pupille di Alfonso Signorini del Grande Fratello VIP nel 2020, una concorrente molto amata e ancora oggi molto seguita, con u profilo Instagram che può vantare ben 1,9 milioni di followers. Sembra incredibile che proprio lei si sia ridotta così.

Si tratta della bellissima Giulia Salemi, ormai volto noto dello showbiz, conduttrice e opinionista, la sua carriera è stata tutta in salita, ma anche per lei ci sono stati momenti difficili. Dopo la prima partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2018, l’ex gieffina e pupilla di Alfonso Signorini, si è trovata a vivere in un monolocale in viale Jenner a Milano, una zona difficile, come riportato nell’intervista per il Corriere della Sera a cura di Anna Gandolfi del 15 maggio 2024. Mentre adesso, come sappiamo, la Salemi vive in una zona residenziale.