Samuel Peron, perdita devastante e inaspettata: è accaduto tutto per colpa sua
Ultimamente la vita e l’aspetto di Samuel Peron sono cambiati molto. Pare infatti che la colpa sia tutta “sua”.
Samuel Peron è un ballerino che il mondo della televisione italiana conosce piuttosto bene. È da anni tra i professionisti di “Ballando con le stelle“, la trasmissione in onda sulla Rai che permette alle celebrità, accompagnate da dei ballerini professionisti di sfidarsi a passi di danza.
Di recente è poi entrato a far parte dei protagonisti de “L’Isola dei Famosi“, il programma che testa le capacità fisiche e soprattutto mentali delle celebrità, lasciandole per qualche tempo alle isole Honduras.
Probabilmente quest’esperienza lo consacrerà al grande pubblico, sebbene Samuel Paron abbia già una certa fama, data la sua presenza a “Ballando con le stelle” e soprattutto le grandi capacità che ha nel ballare e nell’insegnare, che non solo lo rendono un bravissimo ballerino, ma anche un ottimo insegnante.
Ma cosa gli è successo ultimamente? Sembra che sia cambiato molto nell’aspetto o questo è quello che si dice a proposito di lui.
Il paziente insegnante di Iva Zanicchi a “Ballando con le stelle”
Non è ben chiaro se la sua è stata ironia o se è accaduto davvero, ma sembra che non molto tempo fa Samuel Peron abbia perso 10 chili.
Lo ha raccontato Iva Zanicchi, che nel corso di un’intervista ha parlato di quella che è stata la sua esperienza a “Ballando con le stelle”. Poiché Samuel Peron è stato il suo personale insegnante per tutta la durata del programma, nell’intervista Iva Zanicchi si è anche messa a parlare di lui e dei 10 chili che ha perso. Sembra che il ballerino lì abbia smaltiti proprio per colpa sua o almeno questo è ciò che ha raccontato.
A suo detto 10 kg in meno per colpa sua
“Mi sono divertita come una pazza pur sapendo di aver rovinato Samuel Peron. Per stare appresso a me è dimagrito 10 kg” ha raccontato Iva Zanicchi nel corso dell’intervista.
Proseguendo ha poi raccontato della sua esperienza generale all’interno di “Ballando con le stelle”, che sembra essere stata particolarmente positiva per Iva Zanicchi, a tal punto che è arrivata a considerare il momento come uni dei più belli della sua vita e della stima che nutre nei confronti di Milly Carlucci, la presentatrice e colonna portante della trasmissione. “Milly Carlucci con me è stata una grande signora. Lei è la colonna di questo programma, una vera professionista.”