Petit beccato con le mani nel sacco: a cena con lei e non si tratta di Marisol | Solo le urla li hanno interrotti
Come vanno le cose tra Petit e Marisol ad Amici? Mentre si avvicina il momento in cui dovranno lasciare il programma si aggiungono nuovi elementi al loro rapporto.
Nell’ultima edizione di “Amici”, molti flirt e legami speciali hanno arricchito le giornate, ma solo una coppia ha realmente trasformato una semplice amicizia in un amore profondo e sincero: Petit e Marisol Castellanos.
Entrambi partecipanti di “Amici 23”, lui come cantante e lei come ballerina, hanno scoperto e coltivato il loro sentimento nel corso dei sette mesi trascorsi insieme nella scuola.
Il percorso di Petit e Marisol è stato caratterizzato da una crescita emotiva condivisa, che ha visto l’amicizia evolversi gradualmente in amore. Il loro legame si è rafforzato giorno dopo giorno, testimoniato da continui scambi di affetto e sostegno reciproco.
La relazione tra Petit e Marisol dimostra quanto “Amici” possa essere un ambiente fertile non solo per il talento artistico, ma anche per storie d’amore autentiche e durature, prospettando un futuro insieme anche oltre le luci del palcoscenico. Ma sarà davvero così?
Marisol esprime i suoi sentimenti per Petit
In una delle puntate andate in onda su Canale 5, Marisol ha espresso i suoi sentimenti attraverso un biglietto molto toccante: “Sei la cosa più bella che mi è capitata negli ultimi 18 anni. Grazie di esistere piccolo baby, non vedo l’ora di viverti fuori da qui.” Queste parole hanno trovato eco nel cuore di Petit, che ha risposto: “È la stessa cosa anche per me, perché non ho mai trovato e avuto una ragazza così, una ragazza a cui tenessi così tanto e di cui fossi così innamorato. Una volta fuori di qui, vorrei che lei venisse con me…”
La loro storia non si limita a semplici scambi durante le riprese; entrambi hanno espresso il desiderio di continuare la loro relazione anche al di fuori del contesto del talent show. Petit ha manifestato la speranza di non doversi separare da Marisol una volta conclusa l’esperienza televisiva, pensando già a una possibile convivenza. Questo progetto non sarebbe una novità assoluta per i partecipanti di “Amici”, considerando che anche nella scorsa edizione, Gianmarco Petrelli e Megan Ria hanno deciso di intraprendere un percorso simile.
La cena a sorpresa: urla e strane richieste
Sia Marisol che Petit hanno conquistato la finale di Amici e sono stati tra i protagonisti di un momento particolare: i ragazzi sono stati convocati in studio dalla produzione e in studio ad attenderli c’era una cena preparata appositamente per loro. Alla cena dei finalisti di Amici c’erano anche Dustin, Holden, Mida e Sarah.
Oltre alla cena i ragazzi sono stati chiamati a rispondere a delle strane richieste: mentre erano intenti a mangiare, infatti, si sono sentite delle forti urla e sul monitor sono comparse delle domande. A Marisol è stato chiesto: “Cosa hai pensato la prima volta che hai visto Petit?”. La ballerina ha raccontato di averlo avvistato in hotel e poi a scuola, dove è scattato l’amore.