Home » Lorella Cuccarini non ce la fa più e vuota il sacco sul rapporto con il famosissimo: “Prima di entrare in scena…”

Lorella Cuccarini non ce la fa più e vuota il sacco sul rapporto con il famosissimo: “Prima di entrare in scena…”

Lorella Cuccarini cosa mangia
Lorella Cuccarini- iFood.it

Lorella Cuccarini si confessa: ecco cosa fa prima di andare in onda in televisione come amatissima protagonista.

Lorella Cuccarini è una delle figure più amate della televisione italiana, conosciuta per la sua versatilità e il suo talento ineguagliabile.

Nata a Roma il 10 agosto 1965, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina, per poi diventare una cantante e conduttrice di successo.

Il suo debutto televisivo risale agli anni ’80, quando è diventata il volto di programmi iconici come “Fantastico” e “Domenica In”.

Negli anni, Lorella ha saputo reinventarsi continuamente, conquistando il pubblico con il suo carisma e la sua professionalità, diventando una presenza costante e amata sia sul piccolo schermo che sul palcoscenico teatrale.

Lorella Cuccarini, i problemi affrontati in coppia con Fabio Testi

Lorella Cuccarini, durante una recente intervista a Verissimo, ha aperto il suo cuore parlando della sua vita privata e del profondo legame che la unisce al marito, il produttore e compositore Silvio Testi. I due sono sposati da 33 anni e hanno quattro figli, ma come tutte le coppie hanno affrontato sfide e difficoltà. “I momenti complicati ci sono sempre”, ha raccontato Lorella. “Con il tempo devi affrontare i problemi: parlo di persone che non ci sono più, oppure delle malattie. Spesso le famiglie si sfaldano per problemi che visti dall’esterno sembrano più piccoli. Noi abbiamo imparato a conoscerci, ad amarci per i nostri difetti. Abbiamo modi diversi di fare le cose ma abbiamo imparato a rispettarci: io sono espansiva anche nei momenti difficili, lui invece è molto più riservato e spesso ha bisogno dei suoi silenzi.”

Nonostante queste differenze, la loro unione si è rafforzata. Lorella ha confessato: “Amo tutto di lui, mi piace tutto di lui.” Questa affermazione dimostra quanto sia forte il loro legame, sia nella vita privata che in quella professionale. Silvio, pur essendo un critico attento e costruttivo, ha commentato positivamente la co-conduzione di Lorella al Festival di Sanremo: “Per abitudine, essendo anche un addetto ai lavori, non è mai uno che ti fa complimenti, anzi dice sempre quali sono le cose che sono andate meno bene. Ma siccome io ho imparato a conoscerlo, se mi dice cose piccoline allora significa che è andata bene.”

Lorella Cuccarini cosa mangia
Lorella Cuccarini su Ig- iFood.it

Le scelte quotidiane di Lorella Cuccarini prima di andare in onda

Le abitudini alimentari di Lorella Cuccarini non solo riflettono una meticolosa attenzione alla salute e al benessere, ma evocano anche ricordi affettuosi e tradizioni di famiglia, rendendo ogni pasto un momento speciale di connessione e cura verso i suoi cari.

I suoi alimenti preferiti sembrano essere il famosissimo riso e le celebri fettuccine. «Un piatto di basmati con un goccio d’olio non manca mai nelle mie tournée e lo consumo 2 ore prima di entrare in scena», dice la Cuccarini.