“Lo amo”: Chiara Ferragni non riesce a separarsi da lui | Dopo anni insieme corre di nuovo tra le sue braccia
Chiara Ferragni: ecco con chi trascorre tutti i weekend la bella influencer dopo la separazione annunciata definitivamente dal marito e padre dei suoi figli Fedez.
Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più influente del panorama italiano, stanno attraversando un periodo turbolento. Dopo mesi di speculazioni, Fedez ha confermato la separazione durante un’intervista televisiva, ammettendo che la crisi era già in atto da tempo.
I motivi della rottura sembrano essere molteplici: dai problemi di salute di Fedez, che hanno richiesto il supporto di Chiara, fino al controverso scandalo “Pandoro-gate” che ha coinvolto Ferragni in accuse di pubblicità ingannevole.
Il “Pandoro-gate” è stato uno dei colpi più duri per la coppia. Chiara Ferragni è stata multata per 1,8 milioni di dollari a causa di una campagna di beneficenza natalizia mal gestita, che ha generato meno fondi di quanto promesso per un ospedale pediatrico. Questo scandalo ha aggravato le tensioni già esistenti, contribuendo alla separazione.
La coppia, che ha due figli piccoli, Leone e Vittoria, sta cercando di gestire questa fase delicata mantenendo il rispetto reciproco e l’attenzione verso il benessere dei bambini.
Chiara Ferragni: un po’ di relax prima di tornare a Milano
Chiara Ferragni è tornata a Milano, nel suo lussuoso attico a CityLife, dopo aver trascorso alcuni giorni all’insegna del relax e della compagnia di amici intimi. L’itinerario della fashion influencer ha seguito le orme del fine settimana precedente: prima una tappa a Roma e poi una fuga rigenerante a Capalbio. Durante la sua permanenza nella Capitale, Chiara ha fatto tappa agli Internazionali BNL d’Italia, un evento che ha attirato numerosi ospiti di spicco.
Tra questi, anche Giulia Valentina, ex storica del marito Fedez. Tuttavia, le due donne non si sarebbero incrociate, partecipando in momenti diversi e assistendo a partite differenti. Dopo Roma, Chiara ha trascorso la domenica a Capalbio, godendo del sole e della tranquillità della località toscana.
La dedica di Chiara Ferragni all’uomo molto presente nella sua vita
Durante il viaggio di ritorno a Milano, Chiara ha dedicato una tenera storia su Instagram all’amico di lunga data, Angelo Tropea. «Io e Angi siamo migliori amici da 17 anni e sta trascorrendo tutti i fine settimana con me e io lo amo», ha detto Ferragni, riprendendo Tropea seduto dietro in macchina, sul punto di addormentarsi.
Angelo Tropea è una figura centrale nella vita di Chiara Ferragni. Parte del team sin dall’inizio del blog The Blonde Salad, Tropea è stato determinante nella crescita del brand Ferragni a livello mondiale. Dal 2013 al 2018 ha ricoperto il ruolo di PR e Marketing Manager nel Chiara Ferragni Brand, prima di intraprendere un nuovo percorso professionale, pur mantenendo una solida amicizia con Chiara. Oggi, Tropea è il direttore marketing di The Rome EDITION, il primo hotel di lusso italiano della catena Marriott International a Roma.