Raimondo Todaro, la telefonata che non avrebbe voluto mai ricevere: la Tocca ‘disperata’ | È successo all’improvviso
Raimondo Todaro, la terribile telefonata che non avrebbe mai e poi mai voluto ricevere. La moglie in lacrime. Il racconto dei fatti.
Indubbiamente se parliamo di Raimondo Todaro stiamo nominando un immenso professionista con alle spalle tanta sana gavetta. Nel sua passato, come nel suo presente, c’è tanta danza in linea generale, ma anche un enorme bagaglio di esperienza nel mondo dello spettacolo pure in altri fronti. Non per nulla lo abbiamo potuto ammirare anche in veste di attore quando ero poco più che un ragazzo.
Tuttavia lui ad ampio raggio si è fatto conoscere presso il grande pubblico grazie alla sua partecipazione in veste di maestro a Ballando Con le Stelle, ove ha operato pet tantissimi anni, conquistando sempre più il cuore di tantissimi ammiratori. All’improvviso il professionista ha deciso di lasciare la corte di Milly, che lo aveva voluto con lei anche al Cantante Mascherato.
Raimondo ha poi deciso approdare a Mediaset. In particolare ha iniziato a collaborare con Maria De Filippi per il padre di tutti i talent. Qui lo vediamo presentissimo nel ruolo di coach di danza. Grazie anche alla complicità della vedova Costanzo è riuscito a riconquistare la moglie. Parliamo della splendida Francesca Tocca che da tantissimo opera all’interno di Amici in veste di ballerina professionista.
I due, sposati da tempo, si sono per un certo periodo allontanati. Ora è tornato il sereno anche per l’immensa gioia di Jasmine, la loro bellissima figlia. Tra l’altro si mormora che la coppia abbia pure il desiderio di allargare la famiglia. Nonostante ciò di tanto in tanto nascono continue voci che li vorrebbero vedere in crisi.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca costretti a fare i conti con voci su voci
Basta solo che uno dei due non appia nei contenuti web dell’altro che le voci tornano ad affiorare con prepotenza. Tutto ciò lo ha affermato lo stesso Raimondo a Verissimo. Tuttavia la telefonata terribile che lui ha ricevuto e che lo ha lasciato letteralmente senza parole è avvenuta proprio quando si trovava a un passo dall’entrare a fare le prove coi suoi allievi di Amici.
Non era solo ma in compagnia delle stimate colleghe Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. La moglie Francesca si era a sua volta molto allarmata, perché si trattava di qualche cosa di molto molto grave che riguardava da vicino il padre di sua figlia, che è ancora tanto piccina. A parlarne è stato lo stesso professionista nel poco fa nominato salotto di Silvia Toffanin.
Raimondo parla della terribile telefonata
“È nato tutto da un’appendicite, quando mi portarono in sala operatoria l’intervento durò 4 ore perché l’appendicite aveva bucato un pezzo di intestino”, ha rivelato il ballerino. Da allora h dato il via, per la sua salute, a svariati controlli di routine fino a quando non ha ricevuto la terribile telefonata.
“Finché un giorno, mentre entravo in sala prove con Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, mi telefonarono dicendo che avevo due tumori maligni e che dovevo operarmi subito!”, queste le sue parole che ha hanno spezzato in men che non si dica i cuori dei suoi numerosissimi fan. Ora è tutto passato e lui può tirare un bel sospiro di sollievo.