Andrea Bocelli, l’addio inaspettato ha spiazzato tutti: nessuno credeva sarebbe successo
Andrea Bocelli ha fatto una cosa che nessuno si aspettava. Diversamente da ciò che tutti credevano, gli ha detto addio.
Andrea Bocelli è un cantante che il pubblico ama molto e che con le sue canzoni sta lasciando un segno importante nel mondo della musica e ancor più in quello della lirica, essendo lui un tenore.
Sono anni che è presente nel mondo musicale, ma la sua carriera non ha avuto inizio in questo campo. Il primo lavoro di Andrea Bocelli è stato infatti un altro, ovvero il fare l’assistente in uno studio legale. La musica è arrivata dopo quest’esperienza, ma poi non se n’è più andata dalla sua vita. Lo ha reso un cantante di successo e amatissimo ovunque, sia in Italia che all’estero.
Oggi infatti le sue canzoni sono conosciute e cantate un po’ ovunque, soprattutto “Con te partirò” e “Vivo per lei“, in collaborazione con la cantante Giorgia, che sono le più famose e amate. Per non parlare della sua versione di “Miserere” in collaborazione con Zucchero. È la canzone che lo ha consacrato al pubblico e reso noto agli albori della sua carriera.
Di cose quindi ne ha fatte molte negli anni. Tra queste ce n’è anche una piuttosto recente, che però ha sconvolto chiunque, dato che nessuno pensava che potesse fare una cosa del genere. Ma ecco di cosa si tratta.
L’addio di Andrea Bocelli
Ciò che ha fatto Andrea Bocelli è stato dirgli addio. Ci teniamo precisare però che non ha detto addio alla sua luminosa carriera o a sua moglie Veronica.
Le cose tra loro vanno infatti più che bene. Veronica oltre a essere la compagna di vita dell’artista è anche la sua manager e insieme a lui gestisce la Fondazione benefica Andrea Bocelli. In pratica insieme condividono sia la vita coniugale che lavorativa. Ma a cos’è che Andrea Bocelli ha allora detto addio?
UN addio… a qualche chilo
L’addio che Andrea Bocelli ha dato, sembra che in realtà non sia rivolto a nessuna persona. Pare semplicemente che il tenore abbia detto addio a qualche chilo, dato che sembra che di recente abbia perso del peso o almeno così si suppone.
Chissà se è davvero così. In ogni caso la cosa lascia di stucco data la forma magra del cantante. Eppure stando a ciò che si mormora, sembra che abbia perso qualche chilo.