Mina ridotta così, il collega famosissimo ha rivelato tutto: beccata all’alba in queste condizioni
Quel racconto passato di Mina secondo le parole del famosissimo collega, rilasceranno una versione totalmente inedita della cantante. Ecco che cos’è venuto fuori che facevano insieme all’alba.
Mina non ha bisogno di presentazioni e in realtà probabilmente non basterebbero tutte le parole del mondo per descriverla come si merita. E’ una delle colonne portanti del panorama della musica italiana, la sua voce e la sua bellezza hanno fatto sognare intere generazioni.
Mina Anna Maria Mazzini è una cantante eclettica, capace di interpretare qualunque brano per non parlare di quanto i suoi outfit e i suoi testi siano stati lungimiranti, in quanto la cantante ha anticipato i tempi. Per esempio, come ricordò il famoso collega di cui vi parleremo a breve, un suo famoso vestito, a fiori sarebbe stato indossato qualche anno dopo anche da Carolina di Monaco, non tutti però si ricordano che la prima ad averlo indossato fu proprio lei.
Ed è in questa atmosfera di ricordi che il collega di cui vi parleremo a breve, ha svelato cosa erano soliti fare all’alba insieme. Rimarrete senza parole, in quanto la cantante sempre così perfetta, bella, brava e con il fisico di una Dea, con quel gesto ha fatto capire al mondo di essere anche una persona semplicissima.
Ecco cosa ha rivelato il collega famoso su Mina
Mina rimarrà per sempre nella storia della musica italiana, nessuno potrà mai dimenticarla anche perché l’artista è riuscita a toccare certe note che probabilmente nessuno riuscirà mai a eguagliarla in fattore di vocalizzazione. Ha cantato brani epici come per esempio Ancora, ancora ancora, Se telefonando, Un anno d’amore, Città vuota e molti altri ancora.
Nonostante l’artista si sia ritirata già da diversi anni dalle scene, non smette di emozionare i suoi fan oltre che con le canzoni storiche anche con brani nuovi di zecca, come per esempio il suo featuring con Blanco nel brano, Un briciolo di allegria. Inoltre si vocifera già da un pò che la Mazzini potrebbe essere la prossima direttrice artistica del Festival di Sanremo 2025, ma per ora a questo rumors non c’è stata nessuna conferma o smentita.
Mina e Margioglio
La grandezza di Mina è cosa risaputa, motivo per cui per omaggiare la grande cantante nel giorno del suo 80esimo compleanno, Aldo Dalla Vecchia le dedicò il libro, Mina per neofiti. Qui tra i vari tributi, troviamo anche la straordinaria testimonianza da un altro grande dello spettacolo, cioè Cristiano Malgioglio, il quale collaborò per anni con la cantante, scrivendole diverse canzoni.
Tra i vari racconti, Malgioglio riportò a galla un curioso aneddoto: “Dopo il concerto, a notte fonda, andavamo a mangiare fuori, e poi all’alba a comprare le brioches appena sfornate e i quotidiani con le critiche…”. Ebbene sì, anche a Mina piaceva concedersi uno sfizio dolce in compagnia degli amici, come una qualunque ragazza della sua età.