Home » Giorgio Locatelli, pugnalata nel fianco a Joe Bastianich: “Disgustoso” | Lo ha detto senza mezzi termini

Giorgio Locatelli, pugnalata nel fianco a Joe Bastianich: “Disgustoso” | Lo ha detto senza mezzi termini

locatelli
Giorgio Locatelli e Joe Bastianich – Ifood.it (foto Ansa)

Giorgio Locatelli e Joe Bastianich si ritrovano a MasrerChef Italia. La parola “disgustoso” è stata accolta con grande sorpresa. 

Non corre buon sangue tra i due giudici di MasterChef? Giorgio Locatelli e Joe Bastianich si sono incrociati solo nell’ottava edizione, l’ultima per l’italoamericano e la prima per il simpatico chef nostrano.

Quest’anno poi in occasione di una puntata speciale, la numero 300 dell’amato talent show culinario, c’è stata una sorta di réunion.

Presenti proprio tutti, lo storico Bruno Barbieri, il gigante buono Antonino Cannavacciuolo e il simpatico Giorgio Locatelli, attuali giudici del programma. In più una presenza ormai fissa: Iginio Massari, con sua figlia.

Gli animi sembravano sereni, ridanciani. Gli chef ridono e scherzano tra loro come fossero amici. Ma allora perché una simile parola detta nei confronti di Bastianich? Perché “disgustoso”?

Giorgio Locatelli: cosa è successo con Joe Bastianich

Giorgio Locatelli ha fatto il suo ingresso nello studio di MasterChef Italia all’ottava edizione, nel 2019. Il simpaticone del gruppo, un po’ troppo emotivo, dicono. “Ma è perché a me la gente piace, io vivo di gente” ha raccontato a Vanity Fair qualche mese fa. E piace alle donne, afferma “forse perché ho un piccolo ‘touch’ femminile, e alle donne piacciono gli uomini che hanno un po’ di emotività”. Ma la sua presenza piace anche al pubblico che premia con gli ascolti sempre alti.

Con i due colleghi poi ha formato un trio che sembra perfetto. Si vede a occhio nudo la complicità con i colleghi Cannavacciuolo e Barbieri, con i quali gli scherzi e le schermaglie sono all’ordine del giorno. Del resto, ammette nella citata intervista: “Siamo persone che hanno sempre dovuto lavorare in brigata e capiscono il valore del gioco di squadra. Sappiamo fare gruppo”. E con Joe Bastianich invece, come sono i rapporti?

bastianich
Il video di Locatelli e Bastianich – Ifood.it

“Disgustoso”: le dure parole

Giorgio Locatelli ha un’idea tutta sua degli chef, che esprime a Milleunadonna:“Solitamente gli chef arrivano a 55-60 anni e sono finiti, il 50% è già morto, l’altro 30% è alcolizzato, rimane un 20% che ce la fa a passare”. E lui ce l’ha fatta. Ma non ha nulla da dire su Joe Bastianich, con cui anzi sembra ci sia anche un bel rapporto. Li abbiamo visti scherzare per la trecentesima putata di MasterChef. E li abbiamo visti nel video pubblicitario dedicato all’evento, con Locatelli che offre una mela all’italoamericano, e questo che la butta via tacciandola di “cibo da ospedale”. 

Ed è proprio tra i commenti a questo video che troviamo qualcuno lamentarsi per il suo comportamento. Un utente infatti osserva: “Certo che vedere uno CHEF . Se così si può chiamare , prendere una mela e buttarla così … disgustoso !!”. Qualcuno però pensa che sia finta, ma che resta comunque un brutto gesto.