Monica Bellucci, ritiro annunciato all’improvviso: “Confesso di…” | Purtroppo ormai ha deciso
Monica Bellucci ha stupito tutti con una confessione inaspettata: ecco a cosa ha deciso di rinunciare la bellissima attrice italiana, icona di bellezza nel panorama cinematografico.
Monica Bellucci è un’attrice e modella italiana, conosciuta a livello internazionale per la sua bellezza e il suo talento. Nata a Città di Castello nel 1964, ha iniziato la sua carriera come modella prima di passare con successo al cinema.
La Bellucci ha recitato in numerosi film di successo, tra cui “Malèna”, “La passione di Cristo” e la saga di “Matrix”, diventando una delle attrici italiane più riconosciute e apprezzate al mondo.
Sul fronte della vita privata, Monica Bellucci è stata sposata con l’attore francese Vincent Cassel, con cui ha avuto due figlie, Deva e Leonie. Il matrimonio, durato dal 1999 al 2013, è stato molto seguito dai media, vista la popolarità di entrambi gli attori.
Dopo la fine del suo matrimonio Monica Bellucci sembra aver ritrovato la felicità accanto a Tim Burton, uno dei registi americani più famosi e apprezzati, con all’attivo numerose pellicole di successo.
Monica Bellucci: di cosa non ha paura la bella attrice
Monica Bellucci, iconica attrice italiana, ha recentemente condiviso dettagli intimi sulla sua dieta, regime di allenamento e prospettiva sulla vecchiaia durante un’intervista con la rivista Sunday Times Style. Nota per la sua bellezza senza tempo, Bellucci ha rivelato come la nascita della sua seconda figlia, Leonie, abbia trasformato il suo approccio alla salute e al benessere. “Non ho mai fatto attività fisica fino alla nascita della mia seconda figlia, Leonie. Per molto tempo ho evitato qualsiasi forma di esercizio,” ha confessato l’attrice. Tuttavia, dopo la seconda gravidanza, ha deciso di adottare un allenamento leggero, lavorando con un allenatore e dedicando, quando possibile, un’ora al giorno allo sport, evitando però il jogging a causa delle sue articolazioni.
L’attrice ha parlato con sincerità del suo rapporto con il corpo, affermando di non avere paura di invecchiare né di temere la malattia. “Sogno di vivere in buona salute fino a 150 anni, continuare a bere cappuccini con le mie amiche e morire in pace nel sonno,” ha dichiarato la Bellucci, dimostrando una visione ottimista e serena della vecchiaia.
Monica Bellucci: a cosa ha rinunciato nel corso del tempo
Nel passato, Monica aveva già espresso la sua accettazione delle trasformazioni fisiche post-gravidanza. “A me piace avere il corpo di una mamma. Dopo ogni gravidanza resto per un po’ più rotonda… Quando ho avuto le mie bambine mi sono presa il mio tempo, forse perché ero così felice di essere diventata madre che avere qualche chilo in più non mi pesava per nulla,” aveva raccontato.
Sul fronte alimentare, la Bellucci mantiene un atteggiamento equilibrato e non rigoroso. “Mangio verdure, pesce, carne e la pasta. Confesso di rinunciare a qualcosa, ma solo ogni tanto, perché adoro mangiare e non mi piace sacrificarmi,” ha spiegato. Pur riconoscendo che il suo lavoro la costringe a mantenersi in forma, non è ossessionata dal dimagrimento.