Home » Maelle Martens, la dolorisissima patologia comparsa all’improvviso: mamma Antonella disperata

Maelle Martens, la dolorisissima patologia comparsa all’improvviso: mamma Antonella disperata

Antonella Clerici e Maelle Martens – iFood.it (foto di Instagram)

Grande preoccupazione per Antonella Clerici. La brutta malattia ha colpito improvvisamente sua figlia Maelle e l’ha fatta finire in ospedale. 

Maelle Martens è la figlia di Antonella Clerici, la nota conduttrice Rai. È nata dalla relazione di lei con l’ex ballerino congolese Eddy Martens, ma da quando i due si sono separati, vive insieme a sua madre e ora anche insieme al compagno di lei, Vittorio Garrone e ai suoi figli.

Negli anni lei e sua madre hanno costruito un bellissimo rapporto, che traspare anche nei social, nei quali si trovano molte foto di Antonella Clerici e di sua figlia. Mostrano quanto si vogliono bene e quanto l’una tenga all’altra.

Purtroppo però di recente Maelle Martens è stata colpita da una brutta malattia. È arrivata all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno e l’ha costretta al ricovero in ospedale.

Ora sta bene, ma deve aver avuto molta paura in quel momento e così anche Antonella Clerici. Si è percepita molto la sua preoccupazione per la situazione nel momento in cui è andata a raccontare la vicenda ai suoi telespettatori durante uno dei suoi programmi televisivi.

Tanta preoccupazione per Antonella Clerici

Come riporta il sito del Fatto Quotidiano, Antonella Clerici ha sempre promesso al pubblico che gli avrebbe raccontato tutto della propria vita, senza nascondere i problemi. Così infatti ha recentemente fatto nel corso di una puntata di “è sempre mezzogiorno”.

Ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto quindi vi devo raccontare che ho avuto un weekend abbastanza friccicarello, a parte le drammatiche notizie che arrivano dal mondo e che naturalmente preoccupano tutti noi.” Con queste parole, colme di preoccupazione per la vicenda Antonella Clerici ha introdotto il discorso della malattia di sua figlia Maelle, che improvvisamente è stata ricoverata in ospedale. Ma ecco cosa le è successo.

La Clerici dice addio
Antonella Clerici – Ifood.it

Ricoverata a seguito di un’infiammazione

Stando a ciò che riporta il sito de Il Fatto Quotidiano, Maelle Martens è stata ricoverata a seguito di un’infiammazione all’intestino tenue, che le ha causato dei forti dolori addominali.

Ora sta bene, ma è stato necessario il ricovero in ospedale per effettuare alcuni accertamenti. Raccontando l’episodio in televisione, Antonella Clerici ha infatti voluto fare i suoi personali ringraziamenti all’ospedale con queste parole. “Ringrazio il Gaslinim, una grande eccellenza italiana per l’empatia che ha nei confronti di tutti i bambini e i ragazzi.