Isola dei famosi, naufrago costretto a mangiare di nascosto nei boschi | Lei ha vuotato il sacco: “Mi hai tolto il cibo dalla bocca”
Nuove rivelazioni su ciò che accade all’Isola dei famosi. Uno dei naufraghi ha mangiato di nascosto nei boschi, la verità è venuta fuori.
Tra un ritiro e un altro l’Isola dei famosi sta andando avanti e si avvicina alla fine di questa edizione che ha segnato un po’ uno spartiacque tra il prima e il dopo Ilary Blasi.
L’ex moglie di Totti infatti ne è stata la regina incontrastata per diversi anni, fino a che pare abbia deciso di volgere altrove il suo sguardo e fare nuove esperienze.
Così in questa edizione tutto è cambiato, dalla conduttrice, che adesso è la simpatica Vladimir Luxuria, agli opinionisti – Sonia Bruganelli e Dario Maltese – fino all’inviato. Non più Alvin ma la splendida Elenoire Casalegno.
Quello che non è cambiato sono le polemiche, che sempre accompagnano il reality, e la fame dei concorrenti, che li spinge a fare cose che in condizioni normali mai si sarebbero sognati di fare. Come rubare il cibo, o mangiare di nascosto.
Isola dei famosi: il naufrago che mangia di nascosto
Nelle edizioni passate abbiamo sempre ascoltato le confessioni dei naufraghi che hanno lamentato oltre alle condizioni di disagio generali, anche la mancanza di cibo. L’Isola dei famosi è dura anche per questo. Del resto quasi tutti i naufraghi tornano a casa con diversi chili in meno. L’unica sicurezza sono i 50 grammi di riso a testa ogni giorno offerti dalla produzione, tutto il resto è compito dei protagonisti.
Ecco perché assistiamo spesso a confessioni, punizioni, pianti che riguardano il cibo. Come dimenticare Den Harrow che nel 2006 piange in diretta scusandosi per aver rubato i cestini della produzione perché aveva fame. In seguito anche un’altra naufraga ha ammesso un furto simile: Nathalie Caldonazzo. Al podcast No Lies ha confessato di aver rubato, nell’edizione 2023, un filone di pane da una cabina di regia e averlo mangiato nascosta.
La rivelazione dell’ex naufraga
Ma a quanto pare non è stata l’unica a mangiare di nascosto. A svelare un segreto è stata Lory Del Santo, concorrente nel 2022 che a Fanpage ha raccontato di volersi togliere qualche sassolino dalle scarpe ma, precisa: “Non l’ho detto sull’isola perché se avessi denunciato le violazioni, lo Spirito dell’Isola ci avrebbe tolto il fuoco, penalizzando anche gli innocenti che non meritavano di non mangiare. Ciò che denuncio sono cose mai andate in onda”.
E rivela: “Luca (Daffrè ndr) è stato soprannominato dal gruppo chupa chupa, lecca lecca, è la persona più insopportabile dell’Isola. È viscido. In un’occasione, Nicolas (Vaporidis) ed Estefania (Bernal) non potevano mangiare la sera perché io non li avevo scelti nella prova ricompensa. Luca, che era diventato leader, è andato contro le regole, li ha fatti andare nel bosco, perché potessero mangiare di nascosto la loro porzione di riso. Perché ha fatto questa cosa scorretta? Per ingraziarsi il gruppo in cui voleva entrare. Ha dimostrato che non era un leader imparziale”. Insomma nulla di nuovo, dato che anche quest’anno sembra esserci stato un furto di cibo.