Home » Adriano Celentano, la disgrazia del figlio Giacomo: nessuno è riuscito a impedirlo | Oggi è finito così

Adriano Celentano, la disgrazia del figlio Giacomo: nessuno è riuscito a impedirlo | Oggi è finito così

Adriano Celentano e il dramma di suo figlio Giacomo
Adriano e Giacomo Celentano – Fonte: Screenshot video Rai – iFood.it

Adriano Celentano ha vissuto momenti esilaranti nella vita lavorativa ma anche drammi nella vita privata. Suo figlio Giacomo ha passato un periodo per nulla facile, adesso sta meglio, ma non tutti sanno cosa ha dovuto affrontare in passato.

È una delle colonne portanti del panorama della musica italiana, le sue canzoni intramontabili saranno amate per sempre da tutti i suoi fan, stiamo parlando di Adriano Celentano, il quale ha portato nuovo lustro al nostro paese.

Il molleggiato, ha fatto un pò di tutto nella sua vita lavorativa, in quanto è stato un cantautore, uno showman, un regista, un attore e anche un autore televisivo, che dire un artista a 360° che ha lasciato un’impronta indelebile nel settore, portando alla luce uno stile sempre innovativo e contemporaneo.

Eppure, Adriano, se nel lavoro ha raggiunto livelli altissimi, nella vita privata ha passato periodi non facili. Sposato dal 1963 con l’altrettanto famosa, Claudia Mori, i due tra alti e bassi sono riusciti a resistere alle prove del tempo e dal loro amore sono nati tre figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda. Ed è proprio il suo secondogenito ad aver avuto quella malattia che ti prosciuga da dentro. Ecco come sta oggi.

Adriano Celentano e la malattia del figlio Giacomo

Adriano Celentano e Claudia Mori dopo una carriera brillante, si sono ritirati a vita tranquilla nella loro villa in Brianza, anche se il cantante, in maniera del tutto inaspettata, qualche mese fa ha rivelato a Mara Venier a Domenica In di avere in progetto un nuovo programma tutto suo, ma non si sa ancora dove e quando verrà trasmesso.

Ad ogni modo, i due pilastri del settore musicale hanno avuto tre figli come dicevamo Rosita, Giacomo e Rosalinda. Se le due sorelle hanno abbracciato il mondo dello spettacolo, come i loro genitori, con ruoli differenti, il fratello ne è totalmente estraneo, tranne per qualche sporadica ospitata che concede alla rete nazionale. Dalle rivelazioni che i fratelli hanno fatto nel corso degli anni, pare che il rapporto tra di loro e con i loro genitori sia abbastanza teso per certi aspetti.

Che fine ha fatto Giacomo Celentano?
Giacomo e sua moglie Katia – Fonte: Instagram – iFood.it

Che fine ha fatto Giacomo Celentano?

Giacomo Celentano, classe 1966 ad oggi vive lontano dai riflettori, dedicandosi ai suoi libri, alla fede, a sua moglie Katia Cristiano, con la quale si è sposato nel 2002 e a suo figlio Samuele. Il secondogenito di Adriano Celentano e Claudia Mori, in giovane età aveva deciso di seguire le orme paterne, diventando anche lui un cantante. Purtroppo però, una brutta forma di depressione l’ha fatto allontanare dal mondo dello spettacolo.

Ci ha impiegato parecchio, ma fortunatamente Giacomo ce l’ha fatta a guarire anche se ha deciso di stare lontano dalle telecamere. Tra l’altro, qualche anno fa a Storie Italiane, ha rivelato per la prima volta, di aver sofferto per circa 10 anni anche di una patologia respiratoria che gli ha impedito di poter proseguire la sua carriera di cantante.