Home » Avete mai visto com’era prima Mariana D’Amico di Casa a prima vista? Senza chirurgia è irriconoscibile

Avete mai visto com’era prima Mariana D’Amico di Casa a prima vista? Senza chirurgia è irriconoscibile

Mariana D’Amico com'era prima
Mariana D’Amico – Fonte: Instagram – iFood.it

Ma voi avete mai visto com’era prima Mariana D’Amico, l’agente immobiliare di Casa a prima vista, il noto programma di Real Time? In molti sostengono che in quello scatto sia completamente irriconoscibile.

Mariana D’Amico è una delle agenti immobiliari sicuramente più amate e seguite degli ultimi tempi, dopo che ha fatto il suo ingresso nel famoso programma di Real Time, Casa a prima vista. La donna, bella e sensuale è anche una professionista doc, motivo per cui viene vista da tutti come quella più certosina e competitiva del suo gruppo di Milano, composto da Gianluca Torre e Ida Di Filippo.

La D’Amico oltre al lavoro in televisione, gestisce nel capoluogo meneghino la sua attività immobiliare, Patrimoni Real Estate oltre che alla sua famiglia. Infatti, Mariana è legata sentimentalmente con Samy Beraha con il quale ha avuto due figli.

Diciamo che com’è oggi la D’Amico lo sappiamo, in quanto i suoi follower la seguono in tutto e per tutto, anche durante i suoi intensi allenamenti che le restituiscono il suo fisico statuario che sfoggia con orgoglio e professionalità. Ma in quanti di voi se la ricordano prima di quel ritocchino chirurgico?

Mariana D’Amico: com’era prima

Tra l’altro, aprendo una breve parentesi ma sempre collegata al discorso, è iniziata da pochi giorni la terza stagione di Casa a prima vista, trasmessa sempre su Real Time, dal lunedì al venerdì alle 20:20. Dopo il successo delle prime due stagioni, le rock star della vendita sono pronti a dare nuove dritte nel campo dell’immobiliare al loro fedele pubblico.

Quest’anno ci sarà una grande novità, Mariana D’Amico e i suoi colleghi non si limiteranno più soltanto a sfidarsi a Milano e Roma, ma gireranno in tutta Italia e inoltre i due terzetti, si ritroveranno mischiati tra i vari colleghi, creando gruppi di lavoro nuovi, per poi arrivare alla dinamica del tutti contro tutti. Per il resto le regole sono sempre le solite, ascoltare i clienti, cercare di trovargli la casa dei loro sogni e aggiudicarsi la vittoria, in base all’esito della loro visita finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariana (@marianadamicore)

Prima e dopo il ritocchino

Mariana D’Amico è una donna molto bella e sensuale e sicuramente quel ritocchino estetico al quale si è sottoposto è visibile a tutti quanti. L’agente immobiliare di Casa a prima vista infatti, si è concessa un ritocco alle labbra per essere più carnose, alla fine tutti possono fare quel che vogliono con il loro corpo, soprattutto se dopo quelle modifiche, le persone si sentono ancora meglio con loro stessi.

Ad ogni modo, se in molti conoscono la nuova versione della donna, in quanti di voi hanno mai visto com’era Mariana prima di questo cambiamento? Dopo aver visto quello scatto social, l’opinione pubblica si è divisa, in quanto c’è chi l’ha riconosciuta subito e chi invece sostiene sia irriconoscibile. Alla fine, sia nella foto del prima, sia nella foto del dopo, vediamo sempre una donna bellissima e super attraente, voi cosa ne pensate?