Antonino Cannavacciuolo, il lieto annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: a 49 anni è successo di nuovo
Lieto annuncio per Antonino Cannavacciuolo, a 49 anni è successo di nuovo e i fan non potrebbero essere più contenti per il noto chef stellato. La famiglia si allarga e siamo sicuri che a casa sua ci sarà spazio per tutti.
È impossibile non conoscere Antonino Cannavacciuolo, in quanto il suo pubblico lo ama dalla testa ai piedi. È un portento in cucina, per non parlare del successo che ottiene nei suoi programmi televisivi, per quanto dolorose (ipotizziamo) le sue pacche di incoraggiamento, le vorrebbero ricevere in molti.
Ha iniziato a lavorare da giovanissimo nel settore, ha sempre avuto le idee chiare il noto chef stellato, su come sarebbe dovuta essere improntata la sua vita. Fu proprio per quelle scelte ben ponderate che non solo ha trovato fortuna lavorativamente parlando ma anche sentimentalmente, in quanto ha incontrato l’amore della sua vita, Cinzia Primatesta, con la quale è sposato dal 2015, dalla quale ha avuto due figli.
Ma lo sappiamo Antonino non ama stare fermo e accetta sempre nuove sfide e avventure, per quello non stupisce affatto quella lieta notizia che ha rilasciato da poco tempo. A 49 anni è successo di nuovo e a casa sua dovrà fare spazio per la new entry.
Antonino Cannavacciuolo e il lieto evento
Aprendo una parentesi su una notizia dell’ultima ora, alla fine la decisione è stata presa, lasciando l’amaro in bocca a molti commensali, i quali hanno sperato fino all’ultimo in un esito diverso. Cafè & Bistrot, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo di Novara ha chiuso definitivamente i battenti. Dopo l’accesa polemica avvenuta con l’ex sindaco locale, Massimo Giordano, il quale aveva criticato la prolungata chiusura del bistrot, la risposta dello chef stellato e di sua moglie è arrivata.
Ecco che cosa hanno rivelato chef Antonino e sua moglie Cinzia in merito: “I mesi di chiusura del ristorante ci sono serviti per vagliare ogni possibilità, dal proseguimento del lavoro svolto in questi anni alla valutazione di profondi cambiamenti…”, decidendo così per la chiusura del locale: “Ci siamo resi conto che il Cafe’ & Bistrot non poteva più rappresentare uno spazio di crescita costante, perché poco in linea con il nostro presente…”, ringraziando poi tutti i clienti e il team per il loro sostegno.
Visualizza questo post su Instagram
Antonino e “il numero tre”
Come succede spesso, chiusa una porta si apre un portone. Antonino Cannavacciuolo, a malincuore ha chiuso l’attività di Novara, proseguendo quindi la sua attività lavorativa a Villa Crespi e in tutti gli altri settori con i quali collabora. Ed è proprio dal suo ristorante sul Lago d’Orta che lo chef stellato ha fatto sapere con orgoglio: “3, il nostro numero preferito. Oggi è arrivata una consegna davvero speciale in Villa: la Targa della Guida Michelin 2024…”, confermando quindi la terza stella al suo noto ristorante.
Questo traguardo ha ripagato tutti gli sforzi che Cannavacciuolo e il suo team hanno sostenuto in questi anni per riuscire ad arrivare a questo “stellare traguardo”. Sicuramente con orgoglio, il giudice di MasterChef, poserà la sua nuova targa, super meritata, affianco delle altre, dando il benvenuto alla new entry di casa.