Lorenzo Biagiarelli, la verità sull’addio a È Sempre Mezzogiorno: “dopo quello che è successo alla signora…”
Dopo quella rivelazione passata rilasciata da Antonella Clerici, sul motivo che ha portato Lorenzo Biagiarelli a lasciare il suo programma, È sempre mezzogiorno, molti fan si chiedono se presto li rivedranno insieme.
Lorenzo Biagiarelli è il noto food blogger e scrittore, Antonella Clerici invece è la famosa conduttrice e anche esperta di cucina. Apparentemente distanti, ma uniti dal feeling che li ha legati per diverso tempo nel programma di punta di Antonellina, cioè, È sempre mezzogiorno.
I fan amavano vederli collaborare insieme, in quanto potevano apprendere diversi punti di vista sulla cucina, con le varie ricette proposte dal compagno di Selvaggia Lucarelli. Purtroppo poi la situazione che si è venuta a creare ha portato i due ad allontanarsi e nonostante sia passato del tempo dalle dichiarazioni rilasciate da Antonella e Lorenzo, sono in molti che sperano ancora di rivederli assieme.
I due professionisti avevano rilasciato entrambi le loro motivazioni sulla causa per cui avevano messo fine alla loro collaborazione. Nonostante tutto, ad oggi, i fan sperano ancora di rivedere Biagiarelli come membro ufficiale del programma culinario della Clerici. Sarà fattibile?
La verità sull’addio di Lorenzo Biagiarelli da È sempre mezzogiorno
A distanza di mesi dall’addio di Lorenzo Biagiarelli da È sempre mezzogiorno, siamo qui a fare il punto della situazione sulla vita dei protagonisti. Antonella Clerici prosegue la sua vita lavorativa in maniera brillante, alternando vita lavorativa a quella familiare.
Per Lorenzo invece, dopo un periodo di assenza, è tornato attivo sui social, condividendo le sue ricette vegane sempre nuove e deliziose, inoltre sta promuovendo il suo nuovo libro, Ho mangiato troppa carne in giro per l’Italia. Anche lui alterna lavoro a famiglia, il suo rapporto con la Lucarelli infatti, procede a gonfie vele.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco cosa avevano dichiarato
Nonostante tutto, sono in molti che sperano di rivedere Lorenzo Biagiarelli a È sempre mezzogiorno e nonostante la rivelazione di lui: “Ne approfitto per comunicarvi che purtroppo non ci sono più le condizioni perché io riprenda il mio ruolo in È sempre mezzogiorno!, quindi non mi vedrete più o in onda…” e anche quella di Antonella Clerici: “Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera…”, i fan ci sperano ancora.
Per il momento pare impossibile che Lorenzo possa tornare a lavorare in Rai, in quanto sembra abbastanza impegnato con il suo ruolo di food blogger e scrittore, magari in futuro, ma chi può dirlo?