Giovanna Civitillo, sfuriata in pubblico ad Amadeus: “Devi tutto alla Rai, traditore” | Glielo ha proprio detto davanti a tutti
Bufera per la moglie di Ama. Giovanna Civitillo e il commento che lascia senza parole: ” Devi tutto alla Rai, traditore”.
È tornata fare capolino in televisione da qualche tempo a questa parte la bellissima Giovanna Civitillo. La showgirl, con un passato da ballerina, aveva infatti abbandonato la sua professione per seguire e crescere il figlio Josè. E ora che è diventato grandicello ha deciso di tornare a operare sul Piccolo Schermo per l’immensa gioia dei suoi estimatori.
L’abbiamo vista impegnatissima come inviata in molte trasmissioni Rai, soprattutto nel periodo sanremese. Un fra le tante La Vita In Diretta. La vediamo anche spesso alla corte di Antonella Clerici con il fine di imparare a cucinare grazie alla lezioni dello chef Daniele Persegani. Non per nulla sono davvero molte le foto che li mostrano insieme in trasmissione.
Le ha rese note la stessa Giovanna sulle piattaforme Social. Inizialmente lei e il marito, parliamo del mitico Amadeus, avevano un unico profilo in comune su Instagram, dove mostravano ai fan per lo più ritratti di coppia. A partire però dal Festival di Sanremo 2023 il conduttore ne ha aperto uno suo personale che ha potuto contare da subito su un numero pazzesco di followers.
A quale punto i maligni hanno iniziato a mormorare che ci fosse una crisi coniugale fra loro ma così non è mai stato. Lei tra l’altro si è sempre mostrata bellissima, felice e raggiante, seduta in prima fila al Teatro Ariston, mentre il suo consorte conduceva la kermesse, svolgendo pure il ruolo di direttore artistico.
Giovanna Civitillo, “traditore”, il commento che sconvolge
I due hanno anche condotto insieme una speciale edizione di Affari Tuoi Famiglia. E ora c’è molta attesa di sapere se ripeteranno l’esperienza a stretto giro in altri programmi. Tuttavia per lo meno per il buon Sebastiani non più in Rai, visto che ha deciso di lasciarla, alla volta di Discovery.
E mentre è anche stata resa nota la notizia che il prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo sarà ancora il bravo Carlo Conti, una nuova bufera si è abbattuta su Amadeus, che in questi giorni ha registrato le ultime puntate di Affari Tuoi. E ora arriva pure il commento per lui, “traditore“. I fan senza parole.
Si parla di “tradimento” verso l’Azienda di Viale Mazzini
In sostanza non si parla di un tradimento rivolto nei confronti della sua Giovanna, anche perché né lui né lei lo tollererebbero mai. Si tratta invece di quello che, secondo alcuni utenti, il conduttore avrebbe messo in atto verso la Rai, dove ha operato molto tempo. Ciò che non va giù ai più è che lui abbia deciso di lasciare l’Azienda dopo tanto spazio datogli e ben 5 Festival di Sanremo dove ha assiduamente lavorato. Nello specifico, un utente ha scritto: “È facile essere felici con una montagna di soldi, non ci mancherai per niente, devi tutto alla Rai, un traditore”.
Altri ancora hanno iniziato a domandarsi se anche la moglie lo seguirà in questa avventura e quindi chiuderà anche lei i ponti con È Sempre Mezzogiorno. Tuttavia al di là di ciò, gli estimatori del bravo Sebastiani non vedono l’ora di rivederlo in azione sul Piccolo Schermo, magari pure in compagnia della sua meravigliosa dolce metà.