Home » Fiorello, sbolognato in quattro e quattr’otto: “È difficile inserire nel palinsesto” | Chi non lo vuole più

Fiorello, sbolognato in quattro e quattr’otto: “È difficile inserire nel palinsesto” | Chi non lo vuole più

Fiorello non ha un posto nel palinsesto
Fiorello – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Il futuro lavorativo di Fiorello è sulla bocca di tutti e dopo quelle ultime rivelazioni sulla mancanza di posto nel loro palinsesto, è palese intuire che lì, almeno per il momento non ci lavorerà. E adesso?

Fiorello è un artista completo, in quanto canta, balla, conduce e intrattiene con una tale semplicità da coinvolgere tutto il suo pubblico. Fa sembrare tutto facile come respirare e con lui tutto è possibile, perfino sentirsi di buon umore alle 7 del mattino, cosa molto difficile in realtà.

Dopo la pausa estiva i fan sentono la mancanza di Fiore e di tutta la sua equipe di Viva Rai 2, i quali ne pretendono il ritorno, ma purtroppo ad oggi non si sa ancora se e quando il conduttore tornerà. Tutto è in dubbio finora, dal suo ritorno, all’emittente che lo ospiterà fino ad arrivare al programma che potrebbe condurre.

Tutto è in forse per Fiorello ma sicuramente dopo le ultime parole rilasciate, sappiamo benissimo dove non andrà a lavorare, almeno per il momento, in quanto per lui non c’è posto sul loro palinsesto. Ecco che cosa è stato detto sul noto conduttore.

Fiorello non trova posto nel loro palinsesto

Fiorello come sapete ormai tutti, da diversi giorni si sta godendo le meritate vacanze estive, qualche settimana fa aveva proprio rivelato di avere una questione irrisolta con il suo divano, sul quale farà molte pennichelle, visto il duro lavoro svolto con Viva Rai 2 e il Festival di Sanremo.

Nonostante tutto, Ciuri prima di ritirarsi “in letargo”, ci ha deliziato, insieme a Orietta Berti, di quel singolo che è già diventato un tormentone, stiamo parlando di, Una Vespa in 2, il cui motivetto, diventerà sicuramente la hit di questa estate. Della serie che Fiore è come Re Mida, tutto quello che tocca diventa oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Fiore non seguirà Ama dunque?

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai e l’approdo al Canale 9, in molti pensavano, vista la forte amicizia che lega Ciuri ad Ama, che anche il conduttore di Viva Rai 2, facesse le valigie. A frenare l’entusiasmo dei fan che vorrebbero soltanto rivedere gli “Amarello” riuniti, ci ha pensato il Manager di Discovery, Alessandro Araimo, il quale ha rivelato: “Fiorello è un talento incredibile ma in questo momento storico è difficile da inserire nel palinsesto di Nove…”.

Inoltre ha proseguito: “Per esempio il programma mattutino, bellissimo, fantastico, che fa su Rai da me non sarebbe sostenibile perché è un prodotto che costa ma purtroppo in quella fascia oraria nessuno investe…”. La domanda sorge spontanea, quali saranno i progetti super riservati di Fiorello per la prossima edizione lavorativa? Ha veramente detto addio a Viva Rai 2?