Gigi D’Alessio, spiattellata tutta l’imbarazzante verità da Anna Tatangelo: “Andavamo a letto…” | Non poteva essere peggio
Retroscena abbastanza inedito su Gigi D’Alessio e l’ex compagna Anna Tatangelo. Proprio lei dice la verità.
Anche se sono passati ormai diversi anni, ha fatto e fa ancora rumore il ricordo di quando Gigi D’Alessio, l’amatissimo cantante partenopeo, iniziò una relazione con la ben più giovane Anna Tatangelo. Allora lui, oltre ad essere lanciatissimo nel vasto mondo delle sette note, era ancora sposato con la moglie, Carmela Barbato.
Con lei aveva già messo al mondo tre figli, tra cui il cantautore uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Luca, in arte LDA. Il ragazzo infatti ha deciso di farsi strada sotto pseudonimo al fine di non essere etichettato come “raccomandato” o “figlio di”. La liason tra Anna e Gigi è durata fino a dopo il terribile lockdown del 2020, dopo quasi 20 anni di unione.
Con lei D’Alessio ha messo al mondo il figlio Andrea, che ora è uno splendido adolescente e vive insieme alla mamma a Roma, mentre il cantautore napoletano sta ora come ora vivendo il suo terzo grande amore, con la giovanissima e bellissima Denise Esposito che lo ha reso padre di Francesco. La ragazza non sembra essere affatto interessata al mondo dello spettacolo e non ama apparire.
Trattandosi di una donna estremamente riservata di lei non si sa nulla, anche se il suo famoso compagno la mostra sovente sui Social dove lei è poco attiva al contrario di lui che condivide spesso foto e video con i suoi numerosi estimatori. Fatto sta che moltissimi sono rimasti senza parole quando le chiacchiere che vedevano il loro beniamino lontano dalla cantante di Sora corrispondessero al Vero.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, un’unione che non ha retto il lockdown
I veri motivi della separazione da parte di Gigi non sono mai stati per davvero spiegati, così come il fatto che li ha spinti a non sposarsi. Nonostante tutto si è trattato di una separazione che è avvenuta in maniera piuttosto consensuale e i due hanno tuttavia deciso di mantenere un rapporto civile anche per il bene del figlio Andrea.
Alla fine anche Anna, dopo un’iniziale periodo da single e una breve liason avuta con il cantante Livio Cori, ha ritrovato la felicità accanto al modello Mattia Narducci, con il quale però apparentemente non convive. Ad ogni modo la cantante di Sora non se ne è stata per così dire con le mani in mano ed ha aperto il rubinetto per la pagine di FQ Magazine. La sua incredibile rivelazione sul suo tanto famoso ex.
La cantante di Sora senza filtri “…andavamo a letto”
In ogni caso pare, stando ad alcune dichiarazioni della Tatangelo, che alla base della loro rottura ci fossero forti differenze caratteriali in primis e secondariamente anche due modi diversi di vivere e intendere la vita. “Litigavamo spesso, eravamo finiti per andare a letto senza più dirci una parola”, sono state le parole di Anna, che ha poi proseguito parlando di rumore.
“Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20-30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai“, ha poi aggiunto. Tuttavia oggi sono entrambi nuovamente felici e tutto ciò pertanto fa solo parte del loro passato.