Home » Raoul Bova, l’addio è difficile da digerire: non c’è stato nulla da fare purtroppo | L’annuncio

Raoul Bova, l’addio è difficile da digerire: non c’è stato nulla da fare purtroppo | L’annuncio

raoul bova - ifood.it
L’addio di Raoul Bova Fonte @Instagram – Ifood.it

Raoul Bova ha dovuto dire addio proprio a lei, la rinuncia è stata terribile, ma è stato costretto a farlo: i dettagli. 

Raoul Bova, l’attore di fama internazionale è noto non solo per il suo talento, ma anche per essere un sex symbol italiano dato il grande fascino che continua ad esercitare sui suoi fan.

Classe ’71, Roul Bova ne ha fatta di strada  riuscendo a dimostrare la sua grande versatilità come attore, interpretando ruoli che spaziano dalla commedia al dramma.

Piccolo grande amore“, “Scusa ma ti voglio sposare“, “La scelta” e il più recente “Pensati Sexy” sono solo alcuni dei titoli che lo hanno reso famoso e continuano a farne uno degli attori nostrani più apprezzati.

Adesso lo abbiamo visto anche nelle vesti di parroco, prendendo i panni di Don Massimo, sostituendo in Don Matteo, il noto attore Terence Hill, per anni volto della serie. Il successo però ha un peso e la rinuncia che ha dovuto fare Raoul Bova, non è stata cosa da poco.

Raoul Bova, il terribile annuncio

Dal 2013, Raoul Bova ha una relazione sentimentale con la bella Rocio Morales, attrice e modella, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio diretto dal regista Paolo Genovese. Con Rocio Morales, Raoul Bova ha due bellissime bambine, Luna e Alma.

La loro relazione sembra essere ogni giorno sempre più serena e stabile e non di rado i due si fanno vedere insieme alle loro piccole sui social, in particolare Instagram dove condividono con i fan tanti bei momenti, viaggi e successi. La vita dell’attore non sarà semplice per Raoul Bova, in quanto comporta delle rinunce che purtroppo riguardano anche la vita privata. Ecco cosa è accaduto.

raoul bova rocio morales - ifood.it
Raoul Bova insieme a Rocio Morales Fonte @Instagram – Ifood.it

L’addio è stato inevitabile

L’annuncio dell’addio di Raoul Bova è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si sarebbe aspettato che avrebbe rinunciato in questo modo, tutto per la carriera. A darne notizia è stato tuobenessere.it che riportando un’intervista fatta per Verissimo dallo stesso attore nel 2020, ha fatto emergere la verità.

In seguito ad un periodo lavorativo particolarmente stressante, coinciso con un piccolo incidente che lo ha costretto al fermo forzato, Raoul Bova è ingrassato di crica 20 chili. Per questo motivo l’attore ha deciso di dare un taglio ad alcolici e cibi ricchi di zuccheri per mantenersi in forma, associando anche una routine di allenamento. L’unico sgarro che si concede è la paella prepeparata proprio dalla compagna Rocio Morales, a cui non riesce proprio a resistere.