Paola e Chiara separate, purtroppo le ha divise per sempre | Nessuno se lo aspettava
Sembravano essersi riunite dopo anni di lontananza, ma Paola e Chiara sono ancora separate. Nessuno si aspettava questa novità.
Quanti anni sono passato da quando cantavano Amici come prima? Tanti, correva il 1997 e questo brano ha segnato l’esordio musicale del duo Paola e Chiara, che hanno vinto il Festival di Sanremo nelle Nuove proposte.
Le sorelle Iezzi si sono imposte nel panorama musicale soprattutto negli anni 2000 quando hanno dato una svolta al loro aspetto e stile, con ammiccamenti e movenze provocanti.
Dopo alcune esperienze come soliste, il duo si scioglie definitivamente nel 2013. Una lontananza non solo artistica, a quanto pare. Le donne non si sono viste per circa 10 anni.
Poi, la reunion accolta con grande entusiasmo dai fan lo scorso anno, sul palco della kermesse musicale che le ha lanciate. Tutto risolto? Forse, ma sembra che tra le due ci sia ancora qualcosa a dividerle.
Paola e Chiara: ancora divise
Ospiti a Verissimo le simpatiche Paola e Chiara lo scorso anno hanno parlato della loro separazione, sulla quale sono state fatte tante chiacchiere. Hanno così voluto precisare: “Non è vero che non ci sopportavamo più, ma sicuramente ci sono stati dei momento critici. Abbiamo capito che ci serviva l’occasione per capire chi fossimo come singole persone”. Tanto che, aggiunge Paola, la mora: “Per alcuni anni a Natale non ci siamo nemmeno viste. Ma la distanza è servita a farsi sentire ancora più vicine dopo”.
A 7 del Corriere invece scherza: “Devi dare tempo alla gente di sentire la tua mancanza, noi lo abbiamo dato”. E nell’intervista di coppia, spiegano entrambe, alternandosi come in una canzone: “Nella lontananza ci siamo riscoperte. Prima la simbiosi era uno schema. La distanza è servita per rendere più autentico il nostro rapporto. Eravamo una formula. Ora siamo due donne adulte, sorelle, ciascuna coi propri gusti e desideri. Essere un duo oggi è una scelta, non uno schema”.
Cosa le divide oggi
Paola e Chiara oggi hanno rispettivamente 50 e 51 anni, e sono decisamente diverse dal loro esordio. Ma sebbene sembrava fossero tornate finalmente assieme, pare che siano nuovamente divise. Per fortuna solo a livello culinario! Mentre Paola infatti predilige la classica cucina mediterranea, compresi pasta e pizza, Chiara preferisce pesce e verdure. Una cosa però che le accomuna pare ci sia: i dolci.
E gli amanti del duo ritrovato hanno di che gioire: da pochi giorni è uscito il nuovo singolo Festa totale, che in breve tempo è balzato in testa alla classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia. Una vera festa.