Filippo Bisciglia costretto a dirle addio per colpa di Maria De Filippi: si è insinuata tra di loro e alla fine l’ha scelta
Filippo Bisciglia ha rivelato che ha dovuto dirle addio in passato e che alla fine ha scelto come sarebbe dovuta essere la sua persona. Per molti utenti la “colpa” sarebbe di Maria De Filippi, ma sarà veramente così?
Classe 1977, l’iconico conduttore, Filippo Bisciglia, ha attirato tutti quanti in primis per il suo aspetto avvenente e successivamente per aver dimostrato a tutti di sapersela cavare egregiamente davanti alle telecamere.
La sua avventura iniziò al Grande Fratello nel 2006, dove si classifica secondo, ma poco importa, perché il suo viaggio nel mondo della televisione e della fama ha inizio proprio da li. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, per non parlare dei brand e delle campagne pubblicitarie per le quali ci ha “messo la faccia”.
Sicuramente il ruolo per cui viene amato maggiormente in questi ultimi anni è alla conduzione di Temptation Island, per i fan ormai, non ci può essere il reality senza Bisciglia. Tra l’altro a breve i fan vedranno una nuova edizione e non stanno più nella pelle.
Ma ad aver attirato l’attenzione su Filippo c’è stata anche quella passata rivelazione rilasciata dallo stesso conduttore che ha incuriosito tutti quanti. È stato costretto a dirle addio e molti follower additano Maria De Filippi, ma in realtà il conduttore ha scelto tutto da solo.
Filippo Bisciglia le dice addio
Aprendo una parentesi su Temptation Island, il reality show prodotto dalla Fascino, di Maria De Filippi e soci, a breve approderà in televisione e come da diversi anni a questa parte, per la gioia dei fan, alla conduzione c’è sempre lui, il Bronzo di Riace romano, Filippo Bisciglia. In televisione ormai, gli spot che precedono la presentazione del programma, iniziano tutti con la frase per antonomasia: “Ho un video per te…”.
Per il momento, sappiamo solo che la prima coppia che approderà al falò sarà quella composta da Siria Pingo e Matteo Vitali e da quello che hanno dichiarato e dai loro profili social, in molti già si aspettano i futuri Perla Vatiero e Mirko Brunetti, sarà così?
Si è messo a dieta
Filippo Bisciglia è super carico per tornare a condurre, come solo lui sa fare, il noto programma Mediaset, Temptation Island e ogni anno come succede sempre, torna alla memoria dei fan quella famosa intervista. Quando ha iniziato a condurre la sua prima edizione, aveva svelato di aver rinunciato a lei, cioè ai piaceri della cucina italiana, togliendosi diversi sgarri, per abbracciare una cucina più salutare, perdendo così diversi chili.
Molti hanno pensato che Maria De Filippi o altri gliel’avessero richiesto, in realtà ha fatto tutto da solo: “Sono una buona forchetta e adoro mangiare. Anche se, per non sfigurare in trasmissione, di recente ho perso qualche chilo. Ho saputo dire di no alle tentazioni culinarie“. Iniziò quindi un percorso più salutare insieme alla sua Pamela Camassa, con la quale sta insieme da oltre 15 anni.