Letizia di Spagna, tradimento più che confermato: sono anni che succede purtroppo | Avevano tutti ragione
Letizia di Spagna si mostra sempre in forma, ma non tutti sanno cosa si nasconde dietro questo proverbiale scintillio della regina.
Una vera e propria favola quella di Letizia di Spagna, giunta ad essere membro della famiglia reale dopo aver lavorato come giornalista per molti anni.
Insieme a Felipe VI forma una delle famiglie più invidiare al mondo, protagonista di scatti che mostrano tanta felicità anche dopo 20 anni di matrimonio.
La coppia reale spagnola ha sempre testimoniato un amore solido, sublimato dalla nascita delle due bellissime figlia, Leonor e Sofia che hanno oggi rispettivamente 18 e 17 anni.
La vita di Letizia di Spagna, però, non è sempre stata così serena: dietro il sorriso della donna si nascondono battaglie che in pochi conoscono.
Letizia di Spagna: la battaglia contro la diffidenza del popolo spagnolo
Il sentimento tra quello che era il principe delle Asturie e la giornalista Letizia Ortis era scoppiato all’improvviso. La sontuosa cerimonia di nozze è stata seguita da ben 25 milioni di persone in diretta televisiva. Non è stata un’unione priva di polemiche: l’annuncio di questa relazione aveva fatto scatenare i puristi che avevano affibbiato a Letizia l’appellativo di “plebeya”, a causa delle sue mancate origini nobiliari. Si è vociferato a lungo anche a proposito dell’opinione contraria della suocera Sofia a questa relazione.
L’attuale regina Letizia ha superato numerosi ostacoli, dai problemi alimentari alle discussioni con il marito, raccontate dalla stampa attraverso foto senza fede e vacanze trascorse in solitudine. Parallelamente alla gestione della sua vita privata Letizia di Spagna ha lavorato sodo per la monarchia spagnola, riportando lustro all’immagine di una famiglia reale segnata dalle intricate vicende finanziarie di Juan Carlos.
Il segreto dietro allo splendore di Letizia: un enorme sacrificio
Nelle occasioni ufficiali e anche negli scatti rubati Letizia si mostra sempre al massimo della forma e con una pelle super luminosa. Pare che il merito sia da attribuire alla Dieta Perricone, un regime alimentare che la regina segue da anni. Questa dieta è orientata a ridurre l’infiammazione e a rallentare l’invecchiamento grazie alla presenza degli antiossidanti e di un buon equilibrio tra proteine, grassi buoni e verdure ricche di ferro.
La dieta Perricone è nota per essere particolarmente restrittiva. Fuori dal regime alimentare restano pane, farina e frutta molto zuccherina, ma anche pasta, pizza, riso e zuccheri di ogni genere. Letizia di Spagna si trova così a “tradire” il suo Paese, o meglio, la tradizione culinaria del suo Paese: niente paella per la bellissima regina, che preferisce conservare più a lungo la giovinezza.