Romina Carrisi, gli esami hanno rivelato la triste realtà: “Ho scoperto di essere…” | La dura patologia sul più bello
Romina Carrisi ha scoperto un problema di salute che ha dovuto affrontare con molta forza: ecco cosa ha rivelato la figlia di Al Bano e Romina.
Romina Carrisi è la figlia minore di Al Bano e Romina Power: la donna è di recente diventata mamma di Axel Lupo, il quarto nipotino dei due celebri cantanti.
La famiglia Carrisi-Power continua ad allargarsi dopo la nascita dei tre figli di Cristel Carrisi, Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés.
Romina è apparsa fin da subito al settimo cielo per l’arrivo del suo bambino, ma non ha nascosto di aver affrontato un parto piuttosto difficile.
La Carrisi aveva annunciato la sua gravidanza a Verissimo, mostrando un pancione già molto pronunciato e sottolineando tutta la sua voglia di diventare mamma.
Romina Power e il lungo travaglio per la nascita di Axel Lupo
Axel Lupo è nato da un parto naturale: Romina ha dovuto affrontare un travaglio lunghissimo, di ben 14 ore. Fortunatamente tutto è andato bene e la figlia di Al Bano e Romina ha voluto subito tranquillizzare amici, parenti e fan riguardo al suo stato di salute e a quello del piccolo.
A ferirla, però, è stato il commento di un personaggio molto in vista nel mondo dello spettacolo. Fiorello, nel suo programma Viva Rai Due, ha infatti ironizzato sul nome che Romina ha scelto per suo figlio, Axel Lupo. “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì, certo Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo e non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace.”, ha detto la Carrisi molto colpita.
Romina Power, la scoperta che ha cambiato la sua vita
Prima di diventare mamma, Romina ha dovuto affrontare una situazione molto difficile. La donna era apparsa fortemente dimagrita dalle sue foto sui social. In molti avevano pensato ad una dieta, ma l’importante cambiamento fisico aveva destato molta preoccupazione tra i fan.
Poco tempo dopo era emersa la verità: l’improvviso dimagrimento di Romina Carrisi è da attribuire, infatti, ad un problema di salute. La figlia di Al Bano e Romina ha scoperto di essere intollerante al nichel e si è reso necessario un cambiamento nel suo regime alimentare. Romina ha spiegato come ha affrontato la situazione: “Il mio regime alimentare si è dimezzato, per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. È impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio”, ha detto.