Home » Alessandro Borghese, l’addio è troppo triste da sopportare | Nulla è riuscito a portarlo indietro

Alessandro Borghese, l’addio è troppo triste da sopportare | Nulla è riuscito a portarlo indietro

Il duro addio per Borghese
Alessandro Borghese Ifood

Alessandro Borghese, per il noto chef si parla, senza se e senza ma, di un terribile addio. Preparate i fazzoletti.

Anche per un immenso professionista come Alessandro Borghese arrivano le delusioni. E pure quelle profonde e amare. Del resto, si sa, la vita è imprevedibile e questo vale sia nel Bene che nel Male. Inoltre, come recita un famoso detto popolare, non tutte le ciambelle riescono col buco e lui, che è un grandissimo chef e che si occupa anche di dolci, lo sa bene.

Chiaramente quando pronunciamo il suo nome parliamo di uno chef sopraffino con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum di tutto rispetto. Si è rimboccato le maniche fin da giovanissimo, viaggiando molto sulle navi da crociera. Qui ha avuto modo, come ha raccontato lo stesso nel corso di varie interviste, non solo di fare esperienza, ma anche di conoscere tantissime culture.

Ciò gli è stato utile per crescere sia come uomo che come professionista. Oggi è fortissimo nel suo lavoro primario, ma è anche un grande imprenditore, con tantissimi ristoranti sparsi in tutto il nostro Paese, tra cui uno in particolare a Venezia. Parallelamente Alessandro mantiene sempre vivi i suoi impegni TV, per l’immensa gioia dei suoi tanti estimatori.

In tutto ciò riesce anche a trovare il tempo per la famiglia, dal momento che lui è un uomo felicemente sposato e padre. È molto attivo sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove ama tenere informati i suoi estimatori sui suoi spostamenti a livello lavorativo.

Alessandro Borghese e i suoi numerosi progetti

Tuttavia, come giustamente poco fa accennato, non sempre le cose, per così dire, possono andare alla grande e come ce l’eravamo immaginate. Così talvolta può accadere qualcosa di spiacevole e piombarci addosso, come sorta di terrificante doccia fredda, la delusione. Fa davvero male e la ferita brucia a lungo, prima di rimarginarsi del tutto.

Certo, essendo lui un grande professionista e un uomo adulto, ci avrà fatto l’abitudine, ma in ogni caso, quando ha ricevuto la triste notizia, ci sarà rimasto molto male. Lui difatti ci aveva messo tutto il suo contagioso entusiasmo, la sua innata simpatia e la sua ingente bravura. Purtroppo tutto ciò non è bastato e l’addio è tristemente e inesorabilmente giunto.

Il duro addio per Borghese
Alessandro Borghese Ifood

Il duro addio al programma

Parliamo di un addio a livello televisivo. Difatti il programma da lui stesso condotto Cuochi D’Italia, prodotto da Sky Italia e trasmesso su Tv 8 e replicato su Sky 1, ha chiuso definitivamente i battenti. Ciò a quanto pare ha procurato non pochi dispiaceri a Borghese che aveva creduto molto nel progetto e che era andato avanti per anni.

Tuttavia lui può essere contento di essere attivo sul Piccolo Schermo coi già nominati 4 Ristoranti e Celebrity Chef che vanno alla grande. Non per nulla lui appare felice, appagato e raggiante più che mai. E ora sta domandando ai suoi fan sui Social, quali vip vorrebbero veder cucinare per il suo show televisivo.