Home » Questi alimenti ti fanno essere magra e tonica come Belen | Anche lei li mangia sempre

Questi alimenti ti fanno essere magra e tonica come Belen | Anche lei li mangia sempre

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – IFood.it (foto di Instagram)

Ha un fisico che fa invidia a chiunque, ma qual è il segreto che vi si nasconde dietro? Ecco come fa Belen a mantenersi così in forma!

È una delle donne più chiacchierate dello spettacolo italiano e il suo fisico è uno dei più invidiati dalle donne. Tutte sognano di essere come lei, così bella e soprattutto così magra, nonostante ben due gravidanze.

È alta, snella, con le curve al giusto posto e uno sguardo penetrante, oltre che con una grande personalità. Non c’è che dire se non che è perfetta.

Tantissime persone si domandano quale può essere il segreto del suo fisico perfetto. Qualcuno ha provato a dire che per stare così, Belen passa le sue giornate a digiuno, mentre qualcun altro invece ha invece pensato che per stare così la showgirl segue una dieta piuttosto ferrea.

In entrambi i casi però non è così. Per essere in forma come Belen non bisogna smettere di mangiare oppure seguire un percorso estremamente rigido, ma bisogna fare ben altro. Ecco cosa!

Un’intensa attività sportiva

Per mantenere il suo fantastico corpo, Belen pratica molto sport e segue un allenamento che è stato studiato proprio per lei direttamente da un personal trainer.

Ogni tanto si sottopone poi a delle costose sedute di radiofrequenza e attraverso un macchinario, riproduce una serie di vibrazioni sull’addome, che producono un effetto pari a quello di un’intensa attività fisica. Chiaramente poi combina il tutto con un’alimentazione ben equilibrata, che però non comprende soltanto insalate e verdure, come si potrebbe pensare ma ben altro.

Cibo sano
Cibo sano – IFood.it (foto di Canva)

Un’alimentazione rigida ma variegata

È un’alimentazione piuttosto variegata quella di Belen Rodriguez, che prevede piatti a base di carne bianca e rossa, uova, formaggi magri e molte verdure di stagione. Soprattutto va pazza per gli asparagi, le melanzane, il cavolo, i pomodori, i peperoni e i carciofi.

Non fa poi uso di sale ma condisce ogni cosa con dell’olio, ma in una quantità limitata, che non può superare. Non può poi friggere nulla, ma può permettersi di mangiare gli alimenti cotti alla griglia, al vapore e al forno. D’altro canto però non può concedersi molti sgarri e non può poi prendere caffè, zucchero e dolci vari. Non è quindi una dieta troppo permissiva la sua, ma alla fine è piuttosto variegata e le permette soprattutto di avere un fisico del genere.