In arrivo la nuova Nastro Azzurro Prime Brew

Uno spot per lanciare la nuova Lager speciale

condivisioni

Nastro Azzurro presenta l’ultima arrivata in casa: la Nastro Azzurro Prime Brew.

Il lancio arriva con uno spot televisivo che verrà trasmesso durante l’intera stagione estiva su tutte le reti satellitari, digitale terrestre e canali nazionali, non manca una programmazione ad hoc dedicata ai millenials.

L’idea di questo nuovo prodotto è di Alberto Marzaioli, giovane mastro birraio di Nastro Azzurro, ha pensato di far gustare la birra nel momento in cui raggiunge l’apice del gusto, la maggiore intensità, subito dopo la fermentazione.

Il sapore della birra è ottenuto grazie al sapiente ed equilibrato dosaggio degli ingredienti come il mais (italiano), la scelta di luppoli nobili finemente aromatici, gradazione alcolica 5,8% vol caldamente consigliata con piatti come salumi, pesce, formaggi e selvaggina.

E’ lo stesso mastro birraio protagonista dello spot che è stato presentato durante un grande party a Roma, Marzaioli racconta come è nata l’intuizione di questa Lager speciale, una storia di giovani talenti, sia il mastro birraio che il regista Mattia Montanari un film-maker.

Sabrina Fontana Marketing Manager di Nastro Azzurro afferma che con questa nuova nata, Nastro Azzurro continua a confermarsi la birra che supporta  il talento italiano, hanno voluto rappresentare una vera e propria brewery experience volta a richiamare il gusto provato dai mastri birrai quotidianamente facendo in modo da renderlo accessibile a tutti i consumatori.

6 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste