Di Pizza: la pizza secondo Milano

i Magnifici 7 della pizza si raccontano nella prima tappa del tour interamente dedicato a questo prodotto

condivisioni

Segnatevi questa data, l’8 novembre 2018 alle 18.30, al Sonia Factory di Milano, i Magnifici sette della pizza si racconteranno in occasione di “Di Pizza” il tour fortemente voluto e ideato da Dissapore, che da sempre crede nella forza e nell’identità della pizza made in Italy, un evento itinerante di serate di gala totalmente incentrato su questo settore.

Un evento che vuole fotografare lo stato delle pizzerie italiane con un format tutto nuovo, con l’obiettivo di far incontrare le pizzerie più rappresentative del territorio con un selezionato pubblico di esperti di settore, giornalisti, blogger e opinion leader del mondo food.

Gli appuntamenti che attraverseranno l’Italia saranno 7

in ogni città verranno individuate le 7 pizzerie d’eccellenza che saranno protagoniste dell’evento, avendo la possibilità di raccontarsi e migliorarsi attraverso performance live e un vero confronto con i media e gli appassionati del settore.

La prima tappa avrà luogo giovedì 8 novembre, a Milano, nella prestigiosa sede di Sonia Factory,
lo spazio recentemente aperto da Sonia Peronaci, cuoca, scrittrice, presentatrice e blogger, tra le
personalità più importanti e conosciute nel panorama food italiano, dalle 18.30 si apriranno le porte a ospiti e pizzaioli che potranno muoversi in una location fantastica di 450 metri quadri, “Non potevamo pensare a posto più perfetto per inaugurare i nostri eventi. Gli appuntamenti di Di Pizza
saranno anche occasione per svelare in anteprima le tante importanti novità a cui stiamo lavorando con la redazione di Dissapore. Invitiamo tutti a partecipare e scoprire chi sono i Magnifici 7 della pizzaconoscere tutti i loro segreti. Questi eccellenti professionisti racconteranno come hanno conquistato l’esigente piazza milanese, con un mix vincente di capacità imprenditoriale e offerta gastronomica” afferma Antonio Fucito, in arte Tanzen Vs. Pizza, food writer di Dissapore e tra i food influencer più attivi del momento.

Un evento assolutamente da non perdere se siete esperti del settore ma anche solo appassionati

potete iscrivervi andando sul sito di Eventbrite, cliccando qui o contattare l’ufficio stampa per richiedere l’accredito a Di Pizza, ci vediamo a Milano!

1 novembre 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste