SEMIFINALE saranno famosi

Saranno famosi : i quattro semifinalisti

Ecco i risultati di queste quattro settimane di gara

condivisioni

 

“Saranno Famosi” ha concluso la sua prima fase!
Dopo quattro settimane, dei 20 chef candidati ad arrivare in semifinale, solo quattro di questi ci sono riusciti. 

Le iFoodies di supporto hanno fatto di tutto per portare il proprio chef in semifinale. Sul web hanno spopolato video di incitamento, vignette spiritose e tante altre idee bellissime per sostenere il proprio sous chef. 

semifinalisti saranno famosi

Ma veniamo ai semifinalisti : passano il turno Roberta Zulian con i suoi “Spaghetti monograno matt con burro inalpi, parmigiano, cenere di cipolla e ristretto di nocciole” ; Antonino Ferreri con il piatto ” Cervo e le sfumature di rosso” ; Remo Capitaneo  presentando le sue “Animelle di vitello, emulsione alla menta, finocchi glassati”e per ultimo Martino Longo  con una dolce ” Cheesecake ai limoni di Gargnano”

iFood, InalpiFesta della Rete e Altissimo Ceto vi aspettano per la semifinale  ad eliminazione che durerà fino al 6 settembre 2015.   

In questo periodo potete votare il vostro sous chef preferito e sostenerlo per la tutta la gara, per portarlo così alla vittoria!

Ma l’appuntamento ancora più importante  è quello della finale: iFood vi aspetta alla Festa della Rete dall’ 11 al 13 settembre 2015 a Rimini.  Una giuria di esperti valuterà i due sous chef arrivati in finale e decreterà il vincitore!!

Vi possiamo anticipare solo i premi previsti da questa appassionante sfida:

Primo Classificato:   

Soggiorno per due persone (matrimoniale due notti bed&breakfast) compresa una cena Gourmet sempre x 2 persone con menù degustazione e vini abbinati, in resort 5*L  (Cinque stelle lusso) parte della esclusiva collezione di Viaggiatore Gourmet.

Secondo Classificato:   Pentola d’Oro di Baldassare Agnelli.

Terzo Classificato:  Giacca Professionale Grand Chef Bragard in nuovo materiale tecnico.

Rimanete sintonizzati, grazie ai nostri social, per ricevere tutti gli aggiornamenti, utilizzando l’hashtag #topsouschef2015 o collegandovi alla pagina di Saranno Famosi, qui su iFood !

 

27 luglio 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste