votaifood_1920x1080a

#MIA15: iFood candidato al premio per Miglior Sito e Miglior Sito Food

iFood candidato in due diverse categorie ai Macchia Nera Italians Awards 2015

condivisioni

Siamo felicissimi ed onoratissimi di potervi annunciare che iFood è candidato ai Macchia Nera Italians Awards 2015 in due categorie!
Sapete cosa sono i Macchianera Italian Awards? Sono un po’ come gli oscar ma della rete: premi assegnati a vari siti, blog, profili social, community, youtuber e molto altro consegnati in occasione della Festa della Rete a Rimini arrivata quest’anno alla decima edizione ( 11- 13 settembre 2015).

Dopo una prima fase di candidatura terminata a fine agosto ( e qui vogliamo ringraziare chi ha voluto candidare iFood in queste categorie) negli ultimi giorni sono state annunciate tutte le nominations per le 37 categorie degli Awards.
Il nostro sito è stato candidato in ben due categorie; insieme ad iFood grandi nomi del mondo del food e del web.
Non ci aspettavamo queste candidature, ma ora che tutto è fatto e ci avete dato fiducia, cercheremo di arrivare fino in fondo! Siamo pronti per andare a Rimini e, sin da ora, ringraziamo chi vorrà sostenerci e votarci.

MIA15
Come Votare
Per farlo, è sufficiente compilare il form ( questo il link ) fino a giovedì 10 settembre 2015. Troverte iFood nelle due categorie:

n.1 come MIGLIOR SITO e
n. 21 come MIGLIOR SITO FOOD

Le votazioni rimarrano segrete fino alla sera della cerimonia di premiazione,  il 12 Settembre .

2 Regole Importanti:
Affinchè le vostre votazioni siano valide ci sono solo due regolette da seguire:
1) Inserire nome e mail ( così si evitano falsi profili e votazioni non conformi)
2) Dare una preferenza almeno a 10 categorie a vostra scelta ( in modo che il voto non risulti nullo)

In ultima nota, se pensate di aver commesso un errore potete sempre cambiare il voto ricompilando la scheda con lo stesso nome e lo stesso indirizzo e-mail (verrà considerata valida solo l’ultima in ordine di tempo) oppure cliccando sul link “Edit your response” nella mail di conferma che potresti ricevere a voto avvenuto se sei un utente di Google Drive. Si può cambiare idea fino alla chiusura delle votazioni.

Vi ricordiamo, inoltre, che in altre categorie del premio sono candidati altri siti che fanno parte di Netaddiction, la realtà editoriale di cui fa parte anche iFood: Multiplayer.it, Bigodino.it, Movieplayer, Lega Nerd, Dissapore e HDblog ; se non sapete chi votare, sappiate che un voto dato a loro è un voto lasciato in “famiglia”!

Tra le foodblogger in corsa per l’ambito award citiamo la nostra iFoodie Angelina in Cucina, italiana trapiantata a Londra è molto amata e seguita; il suo blog può essere votato tramite le schede e le modalità sopracitate. 

Buone votazioni!

30 agosto 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste