Marche Express

2 mesi, 13 tappe, un tour dedicato alla Regione Marche

condivisioni

Marche Express è un progetto innovativo, di comunicazione digitale, che si snoda lungo due mesi, in tredici tappe entusiasmanti dedicate a cibo, arte, natura e scoperta della bellissima regione Marche. Il tour a tappe è partito il 22 maggio da Ascoli Piceno e si concluderà il 12 luglio tra Senigallia e Corinaldo. Nel mezzo tutti i luoghi più suggestivi, imprescindibili per conoscere una regione ricca di storia e cultura. Il luogo di incontro itinerante, che viaggerà da sud a nord attraverso le Marche sarà una 500 rossa fiammante, a bordo della quale ci sarà un influencer in ambito social e alcuni marchigiani DOC, pronti a raccontare tutti i segreti della propria regione. Anche iFood è coinvolto nell’iniziativa attraverso il volto di Vatinee Suvimol. La nostra tappa è partita oggi, 29 maggio, e si concluderà il 31, attraversando la zona di Fermo.

Partiremo da Porto san Giorgio, assaporando il tipico brodetto di pesce della zona, visiteremo Torre di Palme e le bellezze naturali e culturali di Fermo. Scopriremo le attività produttive della zona: alcune aziende manifatturiere della calzatura e il cappellificio Sorbatti di Montappone, storica attività dal 1922. Avremo l’occhio e la fotocamera del cellulare sempre pronta a cogliere i luoghi più caratteristici e affascinanti della provincia. Vatinee avrà due accompagnatori d’eccezione: Danny Veroli e Vissia Lucarelli.

foto tratta dal profilo IG @viviamolemarche

Tutto il percorso sarà condensato in mini video, grazie alle due go pro montate a bordo dell’auto, così da documentare in modo divertente l’avventura attraverso questa tappa ricca di curiosità. La terza guida, davvero speciale, sarà Ilaria Barbotti, ideatrice di questo coinvolgente progetto, in collaborazione con Regione Marche, Confcommercio Marche, P.F. Turismo e Valorizzazione Territorio.

Scoprite qui tutte le tappe e seguiteci! Vi aspettiamo con gli hashtag #marcheexpress e #viviamolemarche per il tour Marche Express.   Salva Salva Salva Salva Salva Salva Salva

Salva

Salva

29 maggio 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste