Riparte il Grande Viaggio Insieme di Conad

Al via la quarta edizione in giro per la penisola

condivisioni

Riparte il Grande Viaggio Insieme di Conad, giunto ormai alla quarta edizione.

Il progetto nasce per avvicinarsi alle persone, conoscere cosa interessa e cosa coinvolge la gente, un’occasione di incontro, ascolto, un modo per relazionarsi con i cittadini fuori dal contesto di consumo del supermercato.

Non a caso il claim di Conad è “Persone oltre le cose“, proprio in questo il senso del viaggio, dare spazio e voce alle persone rilevandone sogni, speranze, fatiche, necessità.

Concretamente i truck di Conad percorrono la penisola da Nord a Sud alla scoperta di vari comuni e territori e promuovendo diverse iniziative che spaziano dai dibattiti ai concerti, spettacoli, momenti sportivi e naturalmente ottimo cibo.

Quest’anno i comuni interessati sono:Brescia, Fano, Cesena, Spoleto, Modica, Cagliari, Palermo, Frosinone, Civitavecchia, Piacenza, Carpi, Biella e San Benedetto del Tronto.

Si parte il prossimo fine settimana da Porto San Giorgio nelle Marche, la novità quest’anno è rappresentata dagli show cooking, i maestri della Compagnia degli chef delizieranno i presenti preparando specialità con i prodotti a marchio Sapori&Dintorni e Verso Natura per promuovere uno stile di vita sempre più vicino all’idea di benessere.

Altra novità significativa, dare maggiore spazio all’incontro con i giovani, tanti infatti i momenti organizzati nelle scuole, nelle palestre e in generale nei luoghi di aggregazione.

Per citare qualche numero, nelle tre passate edizione i truck Conad hanno percorso 55 mila km, condotto 65 ore di talk show, incontrato 4500 persone anziane, coinvolto 258 associazioni sportive, visitato 26 comuni.

7 aprile 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste