Un panino solidale a sostegno della Fondazione De Marchi

Per ogni panino acquistato 1 euro sarà destinato a sostenere la Fondazione

condivisioni

La Fondazione De Marchi a Milano si occupa da oltre cent’anni, venne fondata nel 1915, di fornire assistenza ai bambini colpiti da gravi malattie croniche, a maggio un’iniziativa speciale per sostenere le loro attività.

Per tutto il mese di maggio è possibile acquistare un panino presso i locali di Panini Durini a Milano, per ogni panino acquistato verrà destinato un euro alla fondazione.

Il panino solidale realizzato con Prosciutto Cotto Salumi Pasini, provola affumicata, pomodori e patè di olive nere, il prosciutto cotto è stato gentilmente donato dall’azienda Salumi Panini brand di eccellenza nel mondo dei salumi.

La somma raccolta  verrà destinata a un progetto di sostegno economico a favore delle famiglie con bimbi affetti da gravi malattie croniche, spesso le famiglie si trovano in difficoltà economica dovendosi assentare da casa per lunghi periodi, dovendo prendere ferie per stare accanto ai figli, talvolta capita anche che possano perdere il lavoro o debbano rinunciarci.

La Fondazione sostiene le famiglie in difficoltà con un contributo mensile e se necessario anche con uno straordinario proprio per favorire il benessere psico-fisico dei piccoli pazienti altrimenti coinvolti indirettamente nelle tensioni e problematiche dei genitori.

Ricordatevi dal 1 al 31 maggio in tutti i locali di Panini Durini, se volete sostenere l’iniziativa postando le vostre foto con il  panino solidale sui social network questi gli hastag #paninosolidale #fondazionedemarchi #paninidurini #salumipasini.

6 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste