Martino Longo (La Grande Limonaia del Lefay Resort & SPA Lago di Garda di Gargnano) è il vincitore del concorso Saranno Famosi come miglior sous chef! Ha battuto Antonino Ferreri (Unico Milano Ristorante) nella finale che si è svolta sabato scorso a Rimini nell’ambito della Festa della Rete. Una sfida avvincente che si è svolta alla presenza di blogger, appassionati, addetti ai lavori e naturalmente la giuria di qualità che ha assaggiato e valutato i piatti in gara.
La “Cheesecake ai limoni di Gargnagno” ha avuto la meglio sul “Cervo e le sfumature di rosso“, ma entrambi i piatti hanno entusiasmato per presentazione e sapore. Martino Longo si aggiudica quindi la gara ed il premio al termine di un concorso che ha visto protagonisti sul web 20 sous chef.
La giuria era composta da: Silvio Barbero, Presidente di giuria e vice presidente di Università del gusto di Pollenzo; Giorgio Manno, Direttore vendite Inalpi; Claudio Sacco, fondatore di Altissimoceto-Viaggiatore Gourmet e Vatinee Suvimol, in rappresentanza di iFood.