La cedrata Tassoni compie 225 anni

Un evento aperto a 225 fortunati per celebrare il compleanno

condivisioni

La mitica cedrata Tassoni compie duecentoventicinque anni, in occasione del suo compleanno apre le porte al pubblico dell’azienda di Salò sul lago di Garda.

Marchio tutto italiano da sempre noto per distillare infusi idroalcolici derivanti dal cedro, famosi per la cedrata realizzata con cedri coltivati in Calabria da cui vengono estratti gli aromi naturali insieme a quelli di altri agrumi, negli anni si è distinta anche per altri prodotti la Tonica Superfine, Fior di Sambuco, Mirto in Fiore, Pescamara, senza scordare sciroppi e spirits.

Si tratta della prima volta in cui l’azienda decide di ospitare il pubblico, precisamente duecentoventicinque persone come le duecentoventicinque candeline che compie la cedrata, l’evento dal nome “225 anni di storia e tradizione” è rivolto agli appassionati, si articolerà in sei giornate  per un totale di tre week end.

Un tour  di due ore alla scoperta dell’azienda, i visitatori vedranno gli stabilimenti produttivi dove tra tradizione e innovazione viene prodotta la cedrata da oltre due secoli, non solo cedrata ma anche spirits, soft drinks e la vasta gamma di sciroppi.

Due le modalità per partecipare all’evento o candidandosi attraverso il sito un paio di settimane prima oppure attraverso Instagram postando una foto che sia inerente con la Tassoni e utilizzando #225anniinsieme, verranno scelti delle foto che si aggiudicheranno un ingresso valido per due persone.

 

 

18 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste