banner_572x250-colorato_1-01

Saranno Famosi: ecco i finalisti!

Antonino Ferreri e Martino Longo si sfideranno alla Festa della Rete

condivisioni

20 Sous Chef20 squadre, 100 food blogger, 10 settimane di sfide a colpi di condivisioni per giungere alla tanto attesa finale: “Saranno Famosi”, la competizione che ha visto coinvolti Sous Chef italiani e squadre di food blogger del network iFood è oramai in dirittura d’arrivo! Le ricette dei partecipanti hanno incantato il web ed hanno portato in finale 2 Sous Chef che si sfideranno a Rimini, nel corso della Festa della Rete, per aggiudicarsi la gara.

Antonino Ferreri con il piatto “Cervo e le sfumature di rosso” e Martino Longo  con il dolce “Cheesecake ai limoni di Gargnano” hanno ottenuto il maggior numero di consensi dal web, e dovranno confrontarsi sabato 12 settembre, alle 11, per convincere la giuria! Paola Sucato condurrà l’evento che prevede la preparazione delle due ricette: i finalisti avranno 20 minuti per completare i loro piatti da sottoporre all’assaggio.

La giuria sarà composta da: Silvio Barbero, Presidente di giuria e vice presidente di Università del gusto di Pollenzo; Giorgio Manno, Direttore vendite InalpiClaudio Sacco, fondatore di Altissimoceto-Viaggiatore GourmetVatinee Suvimol, in rappresentanza di iFood.

Al termine degli assaggi e delle votazioni verrà decretato il vincitore, che si aggiudicherà un soggiorno per due persone ed una cena Gourmet (sempre per 2 persone) con menù degustazione e vini abbinati, in resort 5*L (Cinque stelle lusso) parte della esclusiva collezione di Viaggiatore Gourmet. Ma ci saranno premi anche per il secondo classificato (Pentola d’Oro di Baldassare Agnelli) ed il terzo classificato (Giacca Professionale Grand Chef Bragard in nuovo materiale tecnico).

Quindi non resta che attendere sabato 12 settembre per scoprire chi riuscirà ad aggiudicarsi la gara! Sintonizzatevi sulla pagina facebook di iFood e seguite gli aggiornamenti in tempo reale sul nostro account twitter per vivere ogni istante di questa appassionante sfida!!!

8 settembre 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste