www.secondome.me

Taste of Roma: domani parte la nuova edizione

Grandi Chef, corsi di cucina, show cooking per 4 giorni all'Auditorium

condivisioni

Parte domani la nuova edizione del “Taste of Roma“, evento dedicato all’alta cucina, che ha tra i suoi obiettivi principali quello di avvicinare il pubblico di appassionati alla cucina “stellata”. 12 Chef del panorama capitolino che per 4 giorni, fino a domenica, negli spazi esterni dell’Auditorium prepareranno i loro piatti a prezzi “popolari”.

Ecco gli Chef presenti quest’anno: Heinz Beck (La Pergola – Hotel Rome Cavalieri), Angelo Troiani (Acquolina Hostaria), Daniele Usai (Il Tino), Riccardo Di Giacinto (All’Oro), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Francesco Apreda (Imago all’Hassler), Roy Caceres (Metamorfosi), Alba Esteve Ruiz (Marzapane), Giulio Terrinoni (Per me), Marco Martini(Stazione di Posta), e Stefano Marzetti (Mirabelle Hotel Splendide Royal).

Ma il Taste offrirà molte altre attività dai corsi (Electrolux Chefs’ Secrets – La scuola di cucina), tenuti dagli stessi Chef presenti con i loro stand, agli show cooking di Kotaro Noda, Stefano Callegaro, Sandro Masci e Giulia Steffanina della scuola “Les Chefs Blancs“, passando per i laboratori dedicati alle tecniche fondamentali della cucina ed i Blind Taste che metteranno a dura prova i sensi dei visitatori.

Cosa provare? lo “Gnocco alla romana – Asia Express” di Apreda o il piatto di Heinz BeckUovo poché su amaranto con tartufo nero estivo“? La “Zuppa Inglese” di Martini o il “Rossini di Mare” della Bowerman? il consiglio che possa darvi è quello di caricare la card a sufficienza per non avere rimpianti!

Taste of Roma
Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin (Roma)

Giovedi dalle 19 alle 24
Venerdì dalle 19 alle 24
Sabato dalle 12 alle 17 e dalle 19 alle 24
Domenica dalle 12 alle 17 e dalle 19 alle 24

16 settembre 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste