1920_1

Candy Group protagonista a EuroCucina

Candy vi aspetta al Salone del Mobile 2016 !

condivisioni

Il polo espositivo di Fiera Milano a Rho è pronto ad accogliere la 55esima edizione del Salone del Mobile, che avrà luogo dal 12 al 17 aprile 2016, dalle 9.30 alle 18.30

Milano è già in fermento, tutto organizzato per gli operatori del settore ed un pubblico attento e curioso di scoprire quali saranno le novità nelle presentazioni, eventi e mostre.
All’ interno della manifestazione dedicata al design, torna la biennale EuroCucina, uno degli appuntamenti più attesi del settore, vetrina indiscussa delle cucine di alta qualità.

Candy Group sarà presente con i brand Candy, Hoover e Rosières .

 

All’interno del padiglione FTK – Technology for the Kitchen, Stand B04,  in 1200 mq espositivi saranno presentate importanti novità.
Cultura e tradizione si fonderanno con l’innovazione tecnologica e noi di Ifood ci saremo per scoprire una grande novità, presente solamente in fiera, sarà la vera sorpresa di casa Candy.
Nell’attesa,  vi presentiamo  un’anteprima dei prodotti Candy Group a Eurocucina 2016!
Candy presenterà una rinnovata gamma di forni, da quelli a grande capacità o a doppia cavità, agli autopulenti con doppio sistema di pulizia. Il sogno di ogni casalinga o amante della cucina! 

Il Forno Candy Elite a doppia cavitàEstetica top di gamma élite, con doppia finitura dei materiali cromato e satinato. La maxi capacità consente di sfruttare fino a 5 livelli in contemporanea. Inoltre, la doppia cavità, permette di cucinare contemporaneamente 2 differenti pietanze potendo gestire diverse tipologie di cottura in termini di temperatura, tempo e programma, senza mischiare gli odori. Mai più aspettare che sia finita la cottura di un dolce per inserirne un’altro. Con i nuovi forni Candy, si risparmierà tantissimo tempo.

verticale
1920

 

Potete seguirci sui social di iFood,l e nostre tre iFoodies, Vatinee, Sara e  Giulia saranno lì per tenerci aggiornati su tutti i nuovi trend della linea Candy!

candy_salone_del_mobile
9 aprile 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste