News 2206

Il gelato crudista “perfetto”

Grezzo Raw Chocolate presenta la rivoluzione del gelato

condivisioni

Grezzo Raw Chocolate, la più completa pasticceria, cioccolateria e gelateria crudista del mondo fondata a Roma nel 2014 da Nicola Salvi e Vito Cortese, ha il piacere di presentare il gelato crudista perfetto. Perché perfetto? La prima versione presentata al pubblico nel 2014 aveva alcuni difetti rispetto al gelato artigianale tradizionale. Mancava di cremosità e di struttura, pur avendo un gusto straordinario. Oggi, dopo due anni di sperimentazioni, è stata elaborata una nuova ricetta in cui l’armonia tra gusto, nutrimento, cremosità e struttura, raggiunge un livello eccezionale. Un’esperienza di lusso per il palato, di salute per il corpo, di sollievo per l’anima.

Composto da ingredienti crudi, di origine vegetale, integrali, senza glutine, biologici e di altissima qualità, è adatto a tutti quelli che soffrono di intolleranze al lattosio e al glutine, e a quanti scelgono stili alimentari orientati alla salute e al benessere. Ha raccontato l’executive chef Vito Cortese:”Arrivare a questo risultato è la realizzazione di un sogno durato una vita intera: poter soddisfare i palati più esigenti migliorando la salute anche con un gelato

Il general manager Nicola Salvi ha aggiunto: “Il nostro scopo è migliorare la qualità della vita sul pianeta. Il gelato perfetto contribuisce a realizzare questo obiettivo sotto ogni aspetto: il piacere personale, la salute, e il totale rispetto dell’ambiente” Il Gelato perfetto di Grezzo è una esperienza di degustazione durante la quale si riscopre l’essenza dei sapori veri della natura attraverso i gusti classici: nocciola, pistacchio, cioccolato crudo, mandorla, frutta.

Grezzo è la prima realtà al mondo a realizzare prodotti gourmet di pasticceria, cioccolateria e gelateria crudista. Nata nel 2014 dall’incontro tra Nicola Salvi, business-coach, e Vito Cortese, noto chef crudista italiano, Grezzo Raw Chocolate coniuga la tradizione della pasticceria e l’innovazione del crudismo, mettendo al centro della propria proposta il cioccolato crudo lavorato artigianalmente e interpretato in molteplici declinazioni. Tutti gli alimenti che vengono lavorati nel laboratorio provengono da agricoltura biologica, non contengono proteine di origine animale e non sono cotti.

L’obiettivo è il benessere delle persone, perseguito attraverso la preparazione di un cibo che sia buono e prodotto con criteri di rispetto per l’ambiente, per la salute e per la vita. Per questo tutto è bio, biologico e biodegradabile, gli ingredienti, gli imballaggi e i prodotti che vengono usati per la manutenzione del laboratorio. Grazie a questo il dolce diventa un alimento che fa stare bene a 360 gradi.

Grezzo Raw Chocolate
Via Urbana 130 Roma (zona rione Monti)
Aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 23:00

22 giugno 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste