Ifood e il Dream Team Beretta

Al via un nuovo progetto tutto dedicato alle eccellenze dei Fratelli Beretta!

condivisioni

iFood è lieto di presentarvi una collaborazione eccezionale con Fratelli Beretta, leader italiano  nella produzione di affettati e salumi. 

Il Gruppo Fratelli Beretta produce le migliori specialità dell’autentica Salumeria e Cucina Italiana da oltre 200 anni: son infatti otto le generazioni che si sono impegnate per portare in tutte le case il gusto unico dei salumi della nostra tradizione italiana.

L’azienda Fratelli Beretta è inoltre molto attenta alla produzione di salumi a Denominazione di Origine Protetta e ad Indicazione Geografica Protetta.

“La territorialità per Fratelli Beretta è una componente imprescindibile delle proposte che portano il marchio aziendale. Sono i luoghi e i profumi a donare emozioni alla nostra tavola. È l’armonia di cultura e natura, luoghi e maestria. Perché la bontà ha radici profonde come la tradizione”.

Fratelli Beretta produce difatti undici specialità DOP e ben otto specialità IGP.

Queste eccellenze italiane provengono dai territori che vanno dal Friuli, con il Prosciutto di San Daniele DOP, all’Emilia Romagna con il Culatello di Zibello DOP, fino ad arrivare nelle Marche con il Prosciutto di Carpegna DOP.

I prodotti IGP invece uniscono lo speck Alto Adige IGP, alla saporitissima Mortadella di Bologna IGP.

Il Gruppo Fratelli Beretta è attento anche alle esigenze dei consumatori e i salumi riportano in etichetta la dicitura senza glutine e sono difatti inseriti nel Prontuario dell’AIC.

iFood, insieme all’esperienza Beretta, è quindi lieto di presentarvi questo progetto speciale composto da ben 52 ricette e tanti articoli speciali!

 

 Da Settembre, ogni settimana i nostri quattro blogger: Vatinee, Adele, Elisa e Luca ci delizieranno con una proposta gustosa preparata con le specialità di casa Beretta. 

In occasione delle festività come Halloween, Natale e Pasqua i nostri  blogger elaboreranno poi piatti speciali in tema, per stupire tutti i vostri ospiti.

Non vi resta quindi che aspettare la prima ricetta e scoprire cosa avrà creato il Beretta Dream Team! 

31 agosto 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste