Al via la quarta edizione di Kitchen Sound

Chef Borghese torna su sky con le ricette in pillole

condivisioni

Torna una nuova edizione di Kitchen Sound confermato Alessandro Borghese come conduttore.

Il programma giunto ormai alla quarta edizione comincia a metà aprile sempre su Sky a ora di pranzo, il format sempre lo stesso, vengono proposte delle ricette in pillole, tempo stimato per ognuna cinque minuti, a fine puntata viene fatto un riepilogo dei piatti con un breve brano musicale.

Cento puntate suddivise per temi, Kids ricette per bambini, dal momento dello svezzamento all’età adolescenziale, con consigli di un esperto per sostenere le mamme, Pizza con maestri pizzaioli, Ice Cream con gelatieri che parleranno di gelato gastronomico.

Altro tema Ale’s choise, un percorso fra i piatti che hanno maggiormente segnato la formazione gastronomica di Borghese, altra puntata dedicata ai Rolls, dalle bombette ai tramezzini, dai cannelloni agli involtini.

Il programma sarà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, il riassunto di tutte le puntate il sabato, su Sky on demand sarà poi disponibile l’intero menu, pensate che nelle prime tre edizione sono state realizzate oltre seicento ricette.

Anche questa edizione si preannuncia vivace e fortemente caratterizzata dalla fantasia di chef Borghese, estro che emergerà con il brano musicale pensato ad hoc per ogni puntata in versione jazz, rock, rap, funky, blues e tanti altri.

19 aprile 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste