A Napoli il Napoli Pizza Village

Dieci giorni dedicati interamente alla pizza

condivisioni

Pizza lover tenetevi pronti,  un evento interamente dedicato alla pizza, dal 1 al 10 giugno lungo il lungomare Caracciolo si celebra la pizza nella sua patria naturale, Napoli.

Giunto all’ottava edizione l’evento presenta un ricco programma e parterre di pizzaioli, una manifestazione cresciuta negli anni e considerata una delle maggiori feste popolari di Europa, forte traino per promuovere il territorio con uno dei simboli del nostro paese: la pizza.

30000 mq, 50 pizzerie, tanti personaggi noti nel mondo della pizza, un nutrito gruppo di cantanti da Noemi ad Annalisa, da Fabrizio Moro a Lo Stato Sociale e ancora  Le Vibrazioni, i Dear Jack, Nesli, Mario Biondi, ultimo a intrattenere il pubblico.

Pizzaioli locali e top player provenienti da tutto il mondo, si prevede che verranno sfornate circa 10000 pizze in dieci giorni, qualche nome Le figlie di Iorio, Pellone, Da Ciro, Zia Esterina, Oliva, Da Mario, Vincenzo Capuano, Sorbillo, Concettina ai tre Santi e tanti tanti altri.

Un evento gratuito ricco di mostre, conferenze, seminari, intrattenimento per i più piccoli, laboratori didattici, radio ufficiale dell’evento RTL 102.5 che seguirà l’evento live per raccontarci tutti i dettagli, aneddoti, particolarità.

Per tutte le informazioni sugli orari, richiesta di accredito, accesso ai concerti e tutte le curiosità consultate il sito dell’evento.

 

30 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste