Autogrill lancia la caffetteria fredda

Una serie di nuovi prodotti summer edition

condivisioni

Dopo il lancio in aprile di tre nuove categorie di panini e delle super salad Autogrill inaugura una nuova linea di caffetteria fredda.

La strada intrapresa è quella di innovarsi, essere sempre al passo con le esigenze e i gusti dei clienti, da questo mese fermarsi per una pausa in Autogrill diventa un’occasione per godersi un prodotto fresco che rientra nelle offerte summer edition.

Non solo il caffè classico  ma anche una serie di prodotti che ne esaltano l’aroma e la versatilità, nuove ricette, nuove varianti fredde dal classico caffè shakerato al freeze cappuccino, la cioccolata fredda, prodotti pensati ad hoc per i prossimi mesi estivi.

Kimbo la storica torrefazione napoletana ha collaborato alla realizzazione della nuova linea mettendo a disposizione una miscela creato appositamente per i prodotti freddi, 18 nuove prodotti divisi in 5 categorie: Coffee on the rock, Freeze Cappuccino, Coppissima, Coppa del Nonno e Cold Chocolate.

Il lancio della nuova linea è accompagnato dall’ #storiedicaffè per coinvolgere i clienti a raccontare il loro viaggio e la loro pausa golosa, un linguaggio volutamente pensato per essere al passo con i tempi, così come il caffè si evolve assumendo nuove forme, le storie di caffè vengono raccontate attraverso i social network.

Ad arricchire la proposta di Autogrill anche nuovi prodotti nella linea Bakery con dolci anche take away: i Classici, croissant con lievito madre, gli Sfizi, cookies al cioccolato e noci, mini red velvet e cheesecake e le Novità, sfogliatella pere e cioccolato, torta della nonna con crema pasticcera e mandorle e la tartelletta con crema e fragole fresche.

10 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste