Cannavacciuolo consegna a domicilio torte nuziali

La bakery dello chef inaugura il servizio delivery nella zona di Novara

condivisioni

Uno dei momenti clou di un matrimonio è il taglio della torta, mentre il resto del menu scorre fra chiacchiere, aperitivi in piedi, risate di fronte al buffet, l’occhio attento per non perdersi l’arrivo del cameriere con i fritti, la torta necessariamente è la regina della festa.

Tutti la guardano, gli sposi come da prassi affettano la prima fetta insieme, la scelta ricade spesso su grandi classici frolla con frutta, pan  di spagna, millefoglie con creme, panna, strati, piani, omini in cima, torte più elaborate con molte preparazioni, decorazioni floreali spettacolari, magari anche con fiori veri, quanti vorrebbero la torta di un grande chef per il giorno del si?

Sicuramente molti, da oggi ci pensa uno degli chef più in voga del momento Antonino Cannavacciuolo. La bakery che ha aperto lo scorso agosto a Novara insieme alla moglie da adesso offre anche il servizio delivery, a consigliarvi nella scelta lo chef e il pastry chef Kabir Godi.

Torte che uniscono tradizione e innovazione, classicità e preparazioni moderne e naturalmente il tocco dello chef, i tempi per prenotarla al contrario di quanto ci si possa aspettare sono tre settimane di anticipo, il servizio è attivo fino a cento chilometri di distanza dalla bakery, se volete altre preparazioni oltre alla torta i tempi di prenotazione sono di circa quattro/cinque giorni prima.

9 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste